Verifica del sito per Richiesta di pagamento (tdpur6220m500)

Utilizzare questa sessione per verificare il sito per un intervallo di richieste di pagamento con lo stato impostato su In elaborazione.

Al termine della valutazione di tutte le richieste di pagamento, l'attività Verifica sito nella sessione Tipo di ordine approvvigionamento di servizi (tdpur0692m000) viene impostata su Eseguita. Lo stato della richiesta di pagamento viene aggiornato in Valutato.

Nota
  • È possibile accedere a questa sessione soltanto se il campo Approvvigionamento di servizi della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è impostato su Attivo o In preparazione.
  • È possibile accedere a questa sessione soltanto se la casella di controllo Ordini di approvvigionamento di servizi della sessione Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000) è selezionata.

Informazioni sui campi

Intervallo di selezione
Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per specificare l'intervallo di dati necessari per verificare il sito relativo alla richiesta di pagamento.
Opzioni
Stampa errori
Se questa casella di controllo è selezionata, viene stampato l'errore nel Report errori per richieste di pagamento.
Completa richiesta di pagamento verificata in sede
Se questa casella di controllo è selezionata, vengono stampate le richieste di pagamento per le quali la verifica del sito ha avuto esito positivo.