Ordini di approvvigionamento in conto lavoro (tdpur6100m000)

Utilizzare questa sessione per creare e modificare gli ordini di approvvigionamento in conto lavoro.

Nota

.

  • È possibile accedere a questa sessione soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
    • La casella di controllo Ordini di approvvigionamento di servizi nella sessione Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000) è selezionata.
    • La casella di controllo Ordini di approvvigionamento in conto lavoro nella sessione Parametri ordine di approvvigionamento di servizi (tdpur0101m000) è selezionata.
    • La casella di controllo Progetti e commesse (TP) nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
  • È possibile modificare i dati in questa sessione soltanto se il campo Stato ordine dell'approvvigionamento in conto lavoro è impostato su un valore diverso da Annullato o Chiuso.
  • È possibile eliminare l'ordine di approvvigionamento in conto lavoro soltanto se il campo Stato ordine dell'approvvigionamento in conto lavoro è impostato su Creato.

È possibile utilizzare l'opzione Avvia richiesta di variazione per creare una richiesta di variazione allo scopo di modificare la tariffa o la quantità di un ordine di approvvigionamento in conto lavoro. È possibile modificare l’importo quando il campo Tipo riga è impostato su Soltanto importo.

Per informazioni sul campo, consultare l'argomento della Guida in linea relativo alla sessione Ordine di approvvigionamento in conto lavoro (tdpur6600m000).