Richiesta di modifica acquisti - Ricevimenti (tdpur4106m100)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e aggiornare i dati di ricevimento di una richiesta di modifica per una riga dell'ordine di acquisto originario (effettivo).
La sessione viene visualizzata sotto forma di scheda nelle seguenti sessioni:
- Ordine di acquisto - Richiesta di modifica (tdpur4600m000)
- Ordine di acquisto - Riga richiesta di modifica (tdpur4601m400)
Utilizzo della sessione
La sessione corrente fornisce una visualizzazione affiancata dei valori dei campi del ricevimento originario (a sinistra) e della richiesta di modifica (a destra). È possibile selezionare i campi della richiesta di modifica da aggiornare. La disponibilità dei campi dipende dallo stato dell'ordine di acquisto effettivo.
Per una descrizione dettagliata dei campi fare riferimento alla Guida in linea della sessione Ricevimenti acquisti (tdpur4106m000), poiché la sessione corrente rappresenta una copia del ricevimento originario di tale sessione. Nella sessione corrente vengono illustrati soltanto i campi differenti o univoci relativi alla richiesta di modifica.
Se una riga della richiesta di modifica dell'ordine di acquisto viene annullata, le righe di ricevimento rimangono aperte per la riga dell'ordine originario e non vengono eliminate. Se l'ordine di acquisto originario è di tipo Reso merci rifiutate, lo stesso accade anche alle scorte in quarantena
Informazioni sui campi
- Ordine di acquisto
-
Numero che identifica la richiesta di modifica.
- Ricevimento riga ordine
-
Il numero della riga di richiesta di modifica dell'ordine di acquisto.
- Seq.
-
Il numero del dettaglio della riga di richiesta di modifica dell'ordine di acquisto.
- Numero di sequenza ricevimento
-
Il numero di ricevimento della richiesta di modifica.
- First Shipment
-
Il codice della prima spedizione.
- Goods in Transit
-
La quantità totale di righe del preavviso di spedizione collegate, ma non ancora ricevute, per la riga ordine di ingresso.
La quantità di merci in transito è espressa nell'unità di misura scorte.
Le merci in transito vengono applicate alle note di spedizione correlate alle righe ordine di acquisto o alle righe programma acquisti.
- Goods in Transit
- L'unità di misura in cui vengono espresse le merci in transito.