Stampa report righe contratti di acquisto (tdpur3401m000)

Utilizzare questa sessione per stampare le righe contratto di acquisto.

È possibile selezionare il tipo di contratto e l'indice in base ai quali si desidera stampare le righe contratto di acquisto.

Nota

È possibile selezionare un intervallo di contratti o dei contratti specifici da stampare. Per stampare contratti specifici, scegliere Contratti specifici. Questa operazione consente di avviare la sessione Immissione numeri contratti di acquisto specifici (tdpur3820s000), in cui è possibile selezionare fino a 10 contratti da stampare.

Se si desidera stampare un'altra selezione di contratti, scegliere il pulsante Reimposta selezione. La selezione eseguita nella sessione Immissione numeri contratti di acquisto specifici (tdpur3820s000) verrà quindi rimossa. Per effettuare una nuova selezione, scegliere Contratti specifici.

Informazioni sui campi

Tipo di contratto

È possibile selezionare il tipo di contratto da stampare.

Sono disponibili le seguenti opzioni:

Leggi per Indice

Utilizzare questo campo per ottimizzare le prestazioni di stampa della sessione.

Il valore di questo campo determina il modo in cui i dati relativi al report vengono letti in LN. Se i dati vengono letti nella stessa sequenza utilizzata per la stampa del report, le prestazioni di stampa sono superiori.

Nota
  • I possibili valori di questo campo dipendono dalle selezioni effettuate nella sessione corrente.
  • Il valore di questo campo non determina la modalità di stampa del report. Dopo aver fatto clic su Stampa, è possibile determinare la modalità di stampa del report e di lettura dei dati in LN.