Dettagli ASN (tdpur3113m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le informazioni relative al preavviso di spedizione (ASN) inviato dal fornitore e collegato a una riga del programma acquisti.
Questa sessione viene utilizzata per collegare le informazioni dell'ASN pertinente nella sessione Nota di spedizione - Righe (whinh3101m000) alla riga di programma applicabile della sessione Righe programma acquisti (tdpur3111m000). Di conseguenza, le modifiche e gli annullamenti relativi ai preavvisi di spedizione verranno propagati alle righe di programma pertinenti.
La casella di controllo Elabora ASN durante ricevimento merci della sessione Programmi vendite (tdpur3110m000) viene utilizzata per determinare quando Approvvigionamento viene aggiornato con le informazioni relative al preavviso di spedizione (ASN) di Magazzino.
Informazioni sui campi
- Programma
- Tp progr. acquisti
-
Il tipo di programma acquisti.
Valori consentiti
- Richieste richiamate
-
Un elenco di fabbisogni specifici tempificati di articoli acquistati, attivato dal modulo Controllo assemblaggio o dal package Magazzino tramite Kanban o Punto di riordino tempificato.
- Richieste previste
-
Un elenco di fabbisogni pianificati tempificati, generati da Pianificazione aziendale, che vengono inviati al fornitore. I programmi richieste previste vengono utilizzati solo a scopo di previsione. Per ordinare effettivamente gli articoli, è necessario generare un programma richieste richiamate.
- Forniture
-
Un elenco di fabbisogni tempificati, generati da un sistema di pianificazione centrale, ad esempio Pianificazione aziendale o Progetti e commesse, che vengono inviati al fornitore. I programmi forniture possono contenere sia una previsione a lungo termine sia ordini effettivi a breve termine.
- Riga programma
- Sequenza
-
Il numero che identifica il dettaglio relativo all'ASN collegato alla riga dell'ordine di acquisto.
A una riga del programma acquisti possono essere collegati più dettagli relativi agli ASN.
- Riga spedizione
-
Il numero del preavviso di spedizione, recuperato dal campo ID spedizione della sessione Note di spedizione (whinh3100m000).
- Sequenza di spedizione
-
Il numero di sequenza della riga dell'ASN, recuperato dal campo Sequenza della sessione Nota di spedizione - Righe (whinh3101m000).
- ASN fornitore
-
Il numero del preavviso di spedizione ricevuto dal fornitore.
- Data spedizione
-
Data di spedizione delle merci.
- Quantità spedita
-
Quantità spedita dal fornitore, espressa nell'unità di misura scorte.
- Unità scorte
- Stato
-
Lo stato dell'ASN, recuperato dal campo Stato EDI della sessione Note di spedizione (whinh3100m000).
- Quantità ricevuta
-
La quantità ricevuta della riga dell'ASN, recuperata dal campo Quantità ricevuta della sessione Nota di spedizione - Righe (whinh3101m000).
- Unità
-
L'unità di misura in cui viene espressa la quantità ricevuta.