Articoli - Valori predefiniti acquisti per Ufficio (tdipu0182m100)

Utilizzare questa sessione per visualizzare, specificare e gestire i valori predefiniti articolo relativi agli acquisti per una combinazione di ufficio acquisti, tipo di articolo e gruppo di articoli.

Nota
  • Questa sessione è disponibile soltanto se si utilizza la funzionalità multisito.
  • Se in questa sessione non vengono specificati valori predefiniti articolo relativi agli acquisti, come valori predefiniti vengono utilizzati i dati articolo predefiniti relativi agli acquisti a livello globale.

Informazioni sui campi

Tipo di articolo

Il tipo di articolo per cui sono validi i valori predefiniti.

Valori consentiti

Acquistato
Manufatto
Generico (Obsoleto)
Costo (Obsoleto)
Assistenza (Obsoleto)
Assistenza in conto lavoro (Obsoleto)
Elenco (Obsoleto)
Strumento (Obsoleto)
Attrezzatura (Obsoleto)
Modulo progettazione (Obsoleto)
Prodotto
Prodotto di noleggio
Strumento
Attrezzatura
Assistenza in conto lavoro
Costo
Assistenza
Generico
Modulo di progettazione
Elenco
Gruppo articoli

Il gruppo di articoli per cui sono validi i valori predefiniti.

Ufficio acquisti

L'ufficio acquisti per cui sono validi i valori predefiniti.

Codice imposta

codice imposta

Fattura per Pagamenti rateali

Se questa casella di controllo è selezionata, l'articolo può essere fatturato mediante pagamenti rateali.

Articolo applicabile per fatturazione retroattiva

Se questa casella di controllo è selezionata, la fatturazione retroattiva è applicabile a una combinazione di tipo di articolo e gruppo di articoli.

Nota
  • Questo campo viene visualizzato soltanto se è selezionata la casella di controllo Fatturazione retroattiva nella sessione Parametri Approvvigionamento (tdpur0100m000).
  • Questo campo è abilitato soltanto se nel campo Sito non è specificato alcun valore.
  • Questa impostazione viene ricavata per impostazione predefinita dalla sessione Articolo - Valori predefiniti acquisto (tdipu0102m000).
Specifica costo - Facoltativo

Se nella sessione Gruppi articoli (tcmcs0123m000) è selezionata la casella di controllo Costi da specificare, questa casella di controllo indica la modalità con cui devono essere specificate le transazioni (costi) per gli articoli di costo nella sessione Transaz. righe fattura di acquisto/estratto conto associate (tfacp1133s000).

Se questa casella di controllo è selezionata, il conto contabile e le dimensioni vengono recuperate automaticamente nella sessione Transaz. righe fattura di acquisto/estratto conto associate (tfacp1133s000) durante l'associazione delle fatture per l'articolo di costo. Non è necessario avviare la sessione Transaz. righe fattura di acquisto/estratto conto associate (tfacp1133s000) per eseguire l'associazione.

Se la casella di controllo è deselezionata, è necessario specificare manualmente il conto contabile e le dimensioni. Quando si avvia la sessione Transaz. righe fattura di acquisto/estratto conto associate (tfacp1133s000), nella casella di gruppo Conto contabile/Dimensioni predefinite vengono recuperati i valori predefiniti relativi a conto contabile e dimensioni. È possibile accettare i valori predefiniti oppure specificare manualmente altri valori nella casella di gruppo Conto contabile/Dimensioni.

Gruppo statistiche di acquisto

gruppo di statistiche