Relazioni predefinite per Cliente (tdcms0119m000)

Utilizzare questa sessione per gestire le relazioni o i gruppi di relazioni predefiniti di un Business Partner o di una combinazione di Business Partner e articolo.

Utilizzare la sessione Stampa relazioni predefinite per Cliente (tdcms0419m000) per stampare le informazioni relative al Business Partner.

Nota

Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto trovare e selezionare un record. I valori predefiniti specificati per le relazioni vengono utilizzati quando le relazioni sono collegate a un ordine di vendita.

Informazioni sui campi

Tipo

I valori di questo campo dipendono dall'impostazione della casella di controllo Provvigioni implementate nella sessione Parametri provvigioni/ribassi.

BP 'Destinazione vendita'

business partner 'Destinazione vendita'

Articolo

L'articolo per il quale devono essere registrate le relazioni predefinite. Se il campo Collegamento relazioni su nella sessione Parametri provvigioni/ribassi è impostato su Ordine di vendita, LN ignorerà il campo Articolo.

Numero di sequenza

Un numero univoco che identifica ciascun valore predefinito quando per la stessa combinazione Business Partner-articolo vengono specificati più valori predefiniti.

Nota

LN genera un numero univoco modificabile.

Gruppo di relazioni

Il gruppo di relazioni predefinito per un ordine di vendita o una riga ordine di vendita della combinazione Business Partner-articolo specificata. Se questo campo viene lasciato vuoto, è possibile scegliere una relazione specifica nel campo Relazione.

Il gruppo di relazioni immesso deve essere dello stesso tipo di quello specificato nel campo Tipo della sessione Gruppi di relazioni (tdcms0116m000).

Relazione

La relazione predefinita per un ordine di vendita o una riga ordine di vendita della combinazione Business Partner-articolo specificata. È possibile accedere a questo campo soltanto se il campo Gruppo di relazioni è vuoto.