Relazioni predefinite per Cliente (tdcms0119m000)
Utilizzare questa sessione per gestire le relazioni o i gruppi di relazioni predefiniti di un Business Partner o di una combinazione di Business Partner e articolo.
Utilizzare la sessione Stampa relazioni predefinite per Cliente (tdcms0419m000) per stampare le informazioni relative al Business Partner.
Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto trovare e selezionare un record. I valori predefiniti specificati per le relazioni vengono utilizzati quando le relazioni sono collegate a un ordine di vendita.
Informazioni sui campi
- Tipo
-
I valori di questo campo dipendono dall'impostazione della casella di controllo Provvigioni implementate nella sessione Parametri provvigioni/ribassi.
- BP 'Destinazione vendita'
-
business partner 'Destinazione vendita'
- Articolo
-
L'articolo per il quale devono essere registrate le relazioni predefinite. Se il campo Collegamento relazioni su nella sessione Parametri provvigioni/ribassi è impostato su Ordine di vendita, LN ignorerà il campo Articolo.
- Numero di sequenza
-
Un numero univoco che identifica ciascun valore predefinito quando per la stessa combinazione Business Partner-articolo vengono specificati più valori predefiniti.
NotaLN genera un numero univoco modificabile.
- Gruppo di relazioni
-
Il gruppo di relazioni predefinito per un ordine di vendita o una riga ordine di vendita della combinazione Business Partner-articolo specificata. Se questo campo viene lasciato vuoto, è possibile scegliere una relazione specifica nel campo Relazione.
Il gruppo di relazioni immesso deve essere dello stesso tipo di quello specificato nel campo Tipo della sessione Gruppi di relazioni (tdcms0116m000).
- Relazione
-
La relazione predefinita per un ordine di vendita o una riga ordine di vendita della combinazione Business Partner-articolo specificata. È possibile accedere a questo campo soltanto se il campo Gruppo di relazioni è vuoto.