tcibd domains
- Con numero di serie
-
Maschera utilizzata per generare un numero di serie. È necessario selezionare la casella di controllo Con numero di serie per l'articolo nella sessione Articoli (tcibd0501m000).
- Gestito per lotti
-
Maschera utilizzata per generare un numero di lotto. È necessario selezionare la casella di controllo Gestito per lotti per l'articolo nella sessione Articoli (tcibd0501m000).
- Non applicabile
-
L'articolo non sostituisce alcun altro articolo e non viene sostituito.
- Sostituito
-
L'articolo viene sostituito da un altro articolo. L'articolo sostitutivo è disponibile nella sessione Articoli alternativi (tcibd0505m000).
- Sostituto
-
L'articolo ha sostituito un altro articolo. L'articolo sostituito è disponibile nella sessione Articoli alternativi (tcibd0505m000).
- Sostituto sostituito
-
L'articolo ha sostituito un altro articolo e viene sostituito a sua volta. L'articolo sostituito e quello sostitutivo sono disponibili nella sessione Articoli alternativi (tcibd0505m000).
- Opzione
-
Una caratteristica di prodotto utilizzata solo in un ambiente di assemblaggio.
- Campo Infor LN
-
I contenuti di un campo specifico in LN. Questo segmento può essere generato correttamente solo se al campo è assegnato un valore e appartiene al package nel quale è stato creato il codice identificativo.
- Sequenza
-
Numero di sequenza dell'articolo.
- Tabella di conversione
-
Selezionare questo tipo di segmento per inserire un valore convertito nel codice identificativo. Ad esempio, la lettera D viene aggiunta al posto dell'anno 2006; il codice di identificazione contiene la lettera C, invece dell'anno 2005. È necessario inoltre specificare una tabella di conversione nella sessione Tabelle di conversione (tcibd4504m000). Dal tipo di tabella di conversione dipende il tipo di informazioni convertite: Opzione, Campo Infor LN o Data. Definire i valori della tabella di conversione nella sessione Valori per Tabella di conversione (tcibd4106m000).
- Data
-
Anno, mese, data, giorno della settimana, ore o minuti.
- Alfanumerico
-
Una stringa fissa di cifre e caratteri.
- Livello del piano
-
Ordina gli articoli da stampare per livello del piano
- Articolo del piano
-
Ordina gli articoli da stampare per articolo del piano
- Pianificatore
-
Ordina gli articoli da stampare per pianificatore.
- Iniziale
-
All'articolo è associato un numero di serie, ma tale numero non è ancora utilizzato in altri package.
- Utilizzato in Struttura originale
-
Il numero di serie è utilizzato nel modulo Controllo produzione di Produzione. Questo stato può essere reimpostato su Iniziale solo se il numero di serie non è più utilizzato nel modulo Controllo produzione.
- Utilizzato in Struttura di manutenzione
-
Il numero di serie è utilizzato nel modulo Gestione configurazioni di Assistenza. Questo stato può essere reimpostato su Utilizzato in Struttura originale solo se il numero di serie non è più utilizzato nel modulo Gestione configurazioni.
- Difettoso
-
Il numero di serie è utilizzato nei package Assistenza e Magazzino . Per l'articolo identificato mediante il numero di serie è necessario un intervento di riparazione o di rimessa a nuovo.
- Condizioni lavorative
-
Il numero di serie è utilizzato nei package Assistenza e Magazzino . L'articolo identificato con il numero di serie non è nuovo, ma è possibile utilizzarlo come pezzo di ricambio o venderlo.
- Da riciclare
-
Il numero di serie è utilizzato nei package Assistenza e Magazzino . Per l'articolo identificato da tale numero di serie è necessaria una particolare gestione dei rifiuti come, ad esempio quella basata sulle normative WEEE.
- Rimosso
-
Il numero di serie è utilizzato nei package Assistenza e Magazzino . In Magazzino questo stato viene assegnato se l'articolo identificato dal numero di serie risulta spedito e ha lasciato il magazzino, se è stato rifiutato o distrutto dopo l'ispezione o se è stato rimosso a seguito di una rettifica con esito negativo. In Assistenza, questo stato viene assegnato se l'articolo identificato dal numero di serie è stato scartato.
Lo stato Rimosso viene assegnato soltanto dopo la spedizione del numero di serie relativo a un ordine con origine Vendite (manuale) o Reso acquisti.
Lo stato Rimosso viene assegnato soltanto dopo un rifiuto durante un'ispezione di magazzino se il numero di serie rifiutato non viene spostato in Panoramica scorte in quarantena (whwmd2171m000), ma viene rimosso dalle scorte.
- Sì
-
Se durante la progettazione viene creata una nuova revisione e tra l'elemento di progettazione e un articolo è già presente una relazione, il numero di revisione esistente (valido) viene rimosso e sostituito dal nuovo numero di revisione.
- Blocca
-
Se viene creata una nuova revisione durante la progettazione ed esiste già una relazione tra l'elemento di progettazione e un articolo, il numero di revisione esistente (effettivo) rimane inalterato e non viene modificato. In altre parole, il numero della nuova revisione non sostituisce il numero di revisione esistente.
- Valore limite
-
Se viene creata una nuova revisione durante la progettazione ed esiste già una relazione tra l'elemento di progettazione e un articolo, il numero di revisione esistente (effettivo) viene rimosso. Il numero di revisione rimosso non viene sostituito dal nuovo numero di revisione, quindi il numero di revisione non verrà più visualizzato.
- EDM
- IBD
- PLM (Interno)
- PLM (Esterno)
- Ricevuto
- Elaborato
- Rifiutata
- Non specificato
- Manuale
- Distinta base di produzione
- Distinta base di progettazione
- Configurator (PCF)
- Configurator
- PLM
- Distinta base di Produzione per reparti
- Modello di produzione (RPT)
- Modello di conto lavoro
- Fisso
- È possibile specificare la numerazione delle revisioni. Questa opzione è applicabile soltanto se il campo App di origine è impostato su IBD, PLM (Interno) o PLM (Esterno).
- Libero
- La numerazione delle revisioni è stabilita in base all'applicazione. Questa opzione è applicabile soltanto se il campo App di origine è impostato su IBD.
- PLM
- La numerazione delle revisioni è definita da PLM. Questa opzione è applicabile soltanto se il campo App di origine è impostato su PLM (Interno) o PLM (Esterno) e la casella di controllo Crea revisione manualmente è deselezionata nella sessione Controllo revisione elemento di progettazione (tcibd9198m000).
- Nuovo
- Approvato
- Bloccato
- EDM
- IBD
- PLM (Interno)
- PLM (Esterno)
- Prodotto standard
- Modulo di progettazione
- Elenco di montaggio
- Non applicabile