Riga termini e condizioni (tctrm1620m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire una specifica riga di termini e condizioni e i termini e le condizioni dettagliati dei gruppi di termini e condizioni collegati.
In questa sessione è supportato l'inserimento rapido di righe per un accordo su termini e condizioni. È possibile immettere una riga di termini e condizioni e specificare i gruppi di termini e condizioni in un'unica schermata.
Per avviare la sessione, effettuare una delle seguenti operazioni:
- Fare doppio clic su un record nella sessione Righe termini e condizioni (tctrm1120m000).
- Fare doppio clic su una riga nella scheda Righe termini e condizioni della sessione Livello di ricerca termini e condizioni (tctrm1610m000).
- Avviare la sessione in modo autonomo.
Schede
Le righe presenti nelle schede si riferiscono alle seguenti sessioni:
-
Ordine
Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni ordine (tctrm1130m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni dell'ordine relativi alla riga di termini e condizioni. -
Programma
Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni progr. (tctrm1131m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni del programma relativi alla riga di termini e condizioni. -
Pianificazione
Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni pianificazione (tctrm1135m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni della pianificazione relativi alla riga di termini e condizioni. -
Logistica
Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni logistica (tctrm1140m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni della logistica relativi alla riga di termini e condizioni. -
Fatturazione
Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni fatturazione (tctrm1145m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni della fatturazione relativi alla riga di termini e condizioni. -
Pegging domanda
Fa riferimento alla sessione Pegging domanda - Termini e condizioni (tctrm1165m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni del pegging domanda relativi alla riga di termini e condizioni. Per informazioni più dettagliate, fare doppio clic sulla riga.
per gli accordi su termini e condizioni di tipo Interno non è possibile definire termini e condizioni di pianificazione, fatturazione e allocazione/impegno definitivo. Ciò è dovuto al fatto che per questo tipo di accordo vengono memorizzati nello stesso sistema LN due business partner interni (uno nel ruolo 'Origine vendita' e un altro nel ruolo 'Destinazione vendita').
Informazioni sui campi
- ID termini e condizioni
- Livello di ricerca
- Posizione
-
Il numero utilizzato per identificare la posizione della riga termini e condizioni nell'accordo su termini e condizioni o nel modello di termini e condizioni.
- Priorità
- Tipo di termini e condizioni
- Business Partner 'Origine vendita'
-
Il business partner 'Origine vendita' o il business partner 'Destinazione vendita' al quale si applica l'accordo su termini e condizioni.
- Business Partner 'Origine vendita'
-
Il business partner 'Origine vendita' o il business partner 'Destinazione vendita' al quale si applica l'accordo su termini e condizioni.
- Articolo
-
Nota
Se la casella di controllo Pianificazione della sessione Livello di ricerca termini e condizioni (tctrm1610m000) è selezionata, in questo campo è possibile immettere solo articoli con sistema ordine impostato su Pianificato o FAS e con dati di ordinazione definiti nella sessione Articolo - Ordinazione (tcibd2100m000).
- Gruppo articoli
- Tipo di prodotto
- Linea di prodotti
- Classe di prodotti
- Società logistica
-
La società del magazzino.
- Magazzino 'Origine spedizione'
- Gruppo magazzini
- Reparto
-
La società del reparto.
- Reparto
- Business Partner 'Destinazione spedizione'
-
business partner 'Destinazione spedizione'
- Business Partner 'Destinazione fattura'
-
business partner 'Destinazione fattura'
- Business Partner 'Origine spedizione'
-
Il business partner 'Origine spedizione'
- Business Partner 'Origine fattura'
-
business partner 'Origine fattura'