Riga termini e condizioni (tctrm1620m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire una specifica riga di termini e condizioni e i termini e le condizioni dettagliati dei gruppi di termini e condizioni collegati.

In questa sessione è supportato l'inserimento rapido di righe per un accordo su termini e condizioni. È possibile immettere una riga di termini e condizioni e specificare i gruppi di termini e condizioni in un'unica schermata.

Per avviare la sessione, effettuare una delle seguenti operazioni:

  • Fare doppio clic su un record nella sessione Righe termini e condizioni (tctrm1120m000).
  • Fare doppio clic su una riga nella scheda Righe termini e condizioni della sessione Livello di ricerca termini e condizioni (tctrm1610m000).
  • Avviare la sessione in modo autonomo.

Schede

Le righe presenti nelle schede si riferiscono alle seguenti sessioni:

  • Ordine

    Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni ordine (tctrm1130m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni dell'ordine relativi alla riga di termini e condizioni.
  • Programma

    Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni progr. (tctrm1131m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni del programma relativi alla riga di termini e condizioni.
  • Pianificazione

    Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni pianificazione (tctrm1135m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni della pianificazione relativi alla riga di termini e condizioni.
  • Logistica

    Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni logistica (tctrm1140m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni della logistica relativi alla riga di termini e condizioni.
  • Fatturazione

    Fa riferimento alla sessione Termini e condizioni fatturazione (tctrm1145m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni della fatturazione relativi alla riga di termini e condizioni.
  • Pegging domanda

    Fa riferimento alla sessione Pegging domanda - Termini e condizioni (tctrm1165m000). In questa scheda è possibile immettere e visualizzare i termini e condizioni del pegging domanda relativi alla riga di termini e condizioni. Per informazioni più dettagliate, fare doppio clic sulla riga.
Nota

per gli accordi su termini e condizioni di tipo Interno non è possibile definire termini e condizioni di pianificazione, fatturazione e allocazione/impegno definitivo. Ciò è dovuto al fatto che per questo tipo di accordo vengono memorizzati nello stesso sistema LN due business partner interni (uno nel ruolo 'Origine vendita' e un altro nel ruolo 'Destinazione vendita').

Informazioni sui campi

ID termini e condizioni

accordo su termini e condizioni

Livello di ricerca

livello di ricerca di termini e condizioni

Posizione

Il numero utilizzato per identificare la posizione della riga termini e condizioni nell'accordo su termini e condizioni o nel modello di termini e condizioni.

Priorità

priorità di ricerca

Tipo di termini e condizioni

tipo di termini e condizioni

Business Partner 'Origine vendita'

Il business partner 'Origine vendita' o il business partner 'Destinazione vendita' al quale si applica l'accordo su termini e condizioni.

Business Partner 'Origine vendita'

Il business partner 'Origine vendita' o il business partner 'Destinazione vendita' al quale si applica l'accordo su termini e condizioni.

Articolo

articolo

Nota

Se la casella di controllo Pianificazione della sessione Livello di ricerca termini e condizioni (tctrm1610m000) è selezionata, in questo campo è possibile immettere solo articoli con sistema ordine impostato su Pianificato o FAS e con dati di ordinazione definiti nella sessione Articolo - Ordinazione (tcibd2100m000).

Gruppo articoli

gruppo articoli

Tipo di prodotto

tipo di prodotto

Linea di prodotti

linea di prodotti

Classe di prodotti

classe di prodotti

Società logistica

La società del magazzino.

Magazzino 'Origine spedizione'

magazzino

Gruppo magazzini

gruppo di magazzini

Reparto

La società del reparto.

Reparto

reparto

Business Partner 'Destinazione spedizione'

business partner 'Destinazione spedizione'

Business Partner 'Destinazione fattura'

business partner 'Destinazione fattura'

Business Partner 'Origine spedizione'

Il business partner 'Origine spedizione'

Business Partner 'Origine fattura'

business partner 'Origine fattura'