Pegging domanda - Termini e condizioni (tctrm1165m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire i termini e le condizioni di pegging della domanda per una riga di termini e condizioni.

È possibile avviare questa sessione facendo doppio clic su una riga nella scheda Pegging domanda della sessione Riga termini e condizioni (tctrm1620m000). In alternativa, avviarla in modo autonomo.

Nota

È possibile definire termini e condizioni di pegging della domanda soltanto se si verifica quanto segue:

  • Il tipo di termini e condizioni è impostato su Acquisti o Vendite.
  • Gli attributi di ricerca di termini e condizioni sono impostati su una combinazione di Articolo e BP 'Destinazione vendita' oppure di Articolo e BP 'Origine vendita'.

Informazioni sui campi

ID termini e condizioni

accordo su termini e condizioni

Livello di ricerca

livello di ricerca di termini e condizioni

Riga

Il numero utilizzato per identificare la posizione della riga termini e condizioni nell'accordo su termini e condizioni o nel modello di termini e condizioni.

Data di validità

data di validità

Data di scadenza

data di scadenza

Pegging domanda obbligatorio

Se questa casella di controllo è selezionata, per la riga di termini e condizioni è abilitato il pegging della domanda.

Tipo pegging domanda

Specificare il tipo di legame di pegging che determina gli attributi di specifica utilizzati per l'associazione di domanda e fornitura.

Nota

Il lato domanda e il lato fornitura nel processo di associazione devono essere basati sullo stesso Tipo pegging domanda.

Valori consentiti

Basato su ordine

Questo tipo viene utilizzato per allocare le scorte e impegnare definitivamente gli ordini a un ordine di domanda specifico.

Il legame di pegging della domanda definisce il Business Partner 'Destinazione vendita', la sequenza, la posizione e l'ordine.

Basato su riferimento interno

Questo tipo viene utilizzato per allocare le scorte e impegnare definitivamente gli ordini a riferimenti interni specifici.

Basato su riferimento cliente

Questo tipo viene utilizzato per allocare le scorte e impegnare definitivamente gli ordini a un riferimento cliente specifico.

Il legame di pegging della domanda definisce il Business Partner 'Destinazione vendita' e il riferimento.

Basato su ubicazione cliente

Questo tipo viene utilizzato per allocare le scorte e impegnare definitivamente gli ordini a un'ubicazione cliente specifica.

Il legame di pegging della domanda definisce il Business Partner 'Destinazione vendita' e il Business Partner 'Destinazione spedizione'.

Basato sul cliente

Questo tipo viene utilizzato per allocare le scorte e impegnare definitivamente gli ordini a un cliente specifico. Il legame di pegging della domanda definisce il Business Partner 'Destinazione vendita'.

Non applicabile

Non può essere selezionato alcun tipo di pegging.

Usa scorte non allocate

Se questa casella di controllo è selezionata, le scorte non allocate possono essere assegnate e utilizzate per soddisfare l'ordine di domanda. Per soddisfare la domanda vengono innanzitutto utilizzate le scorte allocate. Se tali scorte non sono disponibili o sono insufficienti, vengono utilizzate quelle non allocate.

Se questa casella di controllo è deselezionata, è possibile utilizzare solo le scorte allocate.

Nota
  • Questa casella di controllo è abilitata soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Pegging domanda.
  • Questa casella di controllo influisce sull'allocazione delle scorte agli ordini di vendita e sugli ordini di fornitura pianificati dal package Pianificazione aziendale . La casella di controllo Avviso per scorte non allocate della sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) determina se è possibile generare un avviso per le scorte non allocate per un ordine di uscita con legame di pegging domanda.