Costi logistici articolo effettivi (tclct3600m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i costi logistici effettivi per articolo.
Prezzi per Componente costo
Le righe di questa scheda fanno riferimento alla sessione Costi logistici articolo effettivi per Componente di costo (tclct3501m000), in cui è possibile visualizzare i costi logistici effettivi di un articolo per componente di costo.
- Insieme al prezzo di acquisto medio, il costo logistico medio viene utilizzato per determinare il costo standard di un articolo.
- Questa sessione viene aggiornata quando vengono fatturati tutti i costi logistici per un ricevimento di acquisto. Se la fattura non viene approvata, il calcolo del costo per il costo logistico medio viene stornato.
- I prezzi vengono aggiornati soltanto se la casella di controllo Aggiorna prezzo acquisto medio/ultimo prezzo acquisto è selezionata per tutte le fatture relative a tutte le righe di costi logistici correlate a un ricevimento.
Informazioni sui campi
- Articolo
- Data ultima transazione
-
La data dell'ultima modifica dei costi logistici dell'articolo.
- Ricevimenti acquisti cumulativi
-
La quantità dei ricevimenti cumulativi in base alla quale viene calcolato il costo logistico medio.
NotaÈ possibile reimpostare i ricevimenti di acquisti cumulativi nella sessione Equiparazione saldo ricevimenti a livello scorte (tdipu0201m000).
- Unità prezzo di acquisto
-
Nota
Quando l'unità del prezzo di acquisto viene modificata, i prezzi vengono ricalcolati automaticamente.
- Totale costi logistici medi
-
Il totale dei costi logistici medi di tutti i componenti di costo collegati. I costi logistici medi sono basati sugli acquisti cumulativi o sulle scorte correnti, come specificato nel campo Metodo di calcolo costi logistici medi della sessione Parametri costi logistici (tclct0100m000).
- Valuta
- Totale ultimi costi logistici
-
Il totale degli ultimi costi logistici di tutti i componenti di costo collegati.