Storico righe costi logistici (tclct2550m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare lo storico delle righe di costi logistici.
Affinché LN possa registrare lo storico in questa sessione, è innanzitutto necessario abilitare la registrazione dello storico per il Business Object collegato. Se, ad esempio, la casella di controllo Registra dati dello storico ordini della sessione Parametri ordini di acquisto (tdpur0100m400) è selezionata, viene registrato lo storico per le righe di costi logistici collegate agli ordini di acquisto.
È possibile utilizzare il comando menu appropriato per scegliere come verrà visualizzato lo storico delle righe di costi logistici.
delSe questo comando è:
- Contrassegnato, LN visualizza i risultati dell'ultima transazione eseguita in relazione alla riga. Ogni riga viene quindi visualizzata una sola volta.
- Non contrassegnato, LN visualizza i risultati di tutte le transazioni eseguite in relazione alla riga. È pertanto possibile che una riga venga visualizzata diverse volte.
Informazioni sui campi
- Tipo documento
-
Il componente transazione a cui è collegata la riga di costi logistici.
- Documento
-
ID del componente della transazione
- Riga docum.
-
riferimento componente transazione
- Origine documento
-
L'origine del componente transazione.
- Data transazione
- Cod. acc.
- Importo storico
-
L'importo del record dello storico.
- Elaborato
-
Se questo campo è impostato su Sì, si tratta di un record dello storico del fatturato relativo alle righe di costi logistici per un ricevimento effettivo. In caso contrario, si tratta di un record dello storico degli inserimenti o annullamenti relativi alle righe di costi logistici per un ordine, una riga ordine o una riga programma.
- Elab. nelle statistiche
-
Se questo campo è impostato su Sì, il record dello storico relativo alle righe di costi logistici viene elaborato nel modulo Statistiche .