Aggiornamento ordini aperti per Paese di origine (tcitu2200m000)
Utilizzare questa sessione per eseguire i seguenti processi:
-
Aggiunta del Paese di origine alle righe di ordine di acquisto aperte, alle righe di ordine di ingresso e di uscita, alle righe di ricevimento, all'avviso di ingresso e alle ispezioni in ingresso.
-
Generazione dei dati relativi alle unità di tracciabilità delle scorte e ai rispettivi ricevimenti e consumi. Questi dati vengono ricavati dalle righe di ordine di acquisto aperte, dalle righe di ordine di ingresso e di uscita e dalle righe di ricevimento e quindi copiati nelle sessioni Ricevimenti tracciabilità scorte (tcitu2110m000), Consumo tracciabilità scorte (tcitu3610m000) e Riga ordine (tcitu2600m000).
Questi processi vengono eseguiti dopo che l'utente ha specificato i valori nei campi in base alle esigenze e ha fatto clic su
.Questa sessione viene utilizzata durante il processo di attivazione del concetto quando lo stato dell'attivazione è Attivazione ricevimenti.
Informazioni sui campi
- Aggiungi
-
- Tutti i Paesi
- Se questa casella di controllo è selezionata, i dati di tracciabilità delle scorte vengono creati o aggiornati per gli ordini aperti correlati a tutti i Paesi.
- Set Paesi
- Il set di Paesi per cui creare o aggiornare i dati di tracciabilità delle scorte.
- La descrizione del set di Paesi.
- Paese
- Il Paese per cui creare o aggiornare i dati di tracciabilità delle scorte.
- La descrizione del Paese.
- Stampa
-
- Report errori
- Se questa casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli errori che si sono verificati durante il processo.