Calcola prezzo commerciale (tcitr3200m700)

Utilizzare questa sessione per calcolare il prezzo commerciale degli ordini di commercio interaziendale con stato Aperto e In elaborazione. Ciò si applica agli ordini basati su accordi di commercio interaziendale con origine di prezzo Prezzo commerciale.

Questa sessione è utile, ad esempio, se viene apportata una modifica antidatata al registro prezzi, alla tariffa di manodopera o a una spesa su cui è basato il prezzo commerciale ed è necessario ricalcolare gli ordini di commercio interaziendale pertinenti in base al registro prezzi, alla tariffa di manodopera o alla spesa con data anteriore.

Informazioni sui campi

Intervallo di selezione

Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per selezionare gli ordini di commercio interaziendale per i quali calcolare il prezzo commerciale.

Includi ordini con stato Aperto

Se questa casella di controllo è selezionata, Nel processo di calcolo vengono inclusi gli ordini di commercio interaziendale con stato Aperto.

Includi ordini con stato Pronto per elaborazione

Se questa casella di controllo è selezionata, Nel processo di calcolo vengono inclusi gli ordini di commercio interaziendale con stato In elaborazione.

Aggiorna importi concordati modificati manualmente

Se questa casella di controllo è selezionata, il prezzo commerciale concordato viene aggiornato in base all'importo modificato manualmente del prezzo commerciale concordato nell'ordine di commercio interaziendale, a condizione che il prezzo commerciale ricavato dal registro prezzi non sia stato modificato. Lo stesso avviene anche per gli importi di trasporto concordati.

Ordini aggiornati

Se questa casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli ordini il cui prezzo commerciale viene aggiornato utilizzando questa sessione.

Errori

Se questa casella di controllo è selezionata, verrà generato un report errori del processo di stampa.