Controllo revisione elemento di progettazione (tcibd9198m000)

Utilizzare questa sessione per definire le impostazioni e un modello per gli articoli gestiti per revisioni che è possibile ricevere da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).

Nota

Nel modello sono inclusi campi di controllo dell'articolo per i campi pertinenti della sessione Articoli (tcibd0501m000). Non per tutti i campi è possibile scegliere il controllo. Alcuni campi continuano a essere controllati da PLM e altri da LN.

È possibile accedere a questa sessione soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
  • La casella di controllo Revisioni elementi di progettazione della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
  • Nella sessione Parametri dati base articoli (tcibd9199m000) il campo App di origine è impostato su uno dei seguenti valori:
    • PLM (Interno)
    • PLM (Esterno)

Informazioni sui campi

Data di validità
La data e l'ora di validità dei dati di controllo delle revisioni dell'elemento di progettazione. I dati di controllo delle revisioni sono validi fino alla data di validità di un'impostazione di dati della società più recente.
Impostazioni
App di origine
L'origine della revisione dell'elemento di progettazione. È possibile definire questo valore in Parametri dati base articolo.

Valori consentiti

EDM
IBD
PLM (Interno)
PLM (Esterno)
Numerazione revisione
In questo campo viene specificato il metodo in base al quale vengono definite le revisioni per l'elemento di progettazione. È possibile definire questo valore in Parametri dati base articolo.

Valori consentiti

Fisso
È possibile specificare la numerazione delle revisioni. Questa opzione è applicabile soltanto se il campo App di origine è impostato su IBD, PLM (Interno) o PLM (Esterno).
Libero
La numerazione delle revisioni è stabilita in base all'applicazione. Questa opzione è applicabile soltanto se il campo App di origine è impostato su IBD.
PLM
La numerazione delle revisioni è definita da PLM. Questa opzione è applicabile soltanto se il campo App di origine è impostato su PLM (Interno) o PLM (Esterno) e la casella di controllo Crea revisione manualmente è deselezionata nella sessione Controllo revisione elemento di progettazione (tcibd9198m000).
Modifiche manuali ad articolo consentite
Crea articolo (Gestito per revisioni)
Se questa casella di controllo è selezionata, LN consente di creare manualmente un controllo delle revisioni per l'articolo.
Modifica campi controllati da PLM
Se questa casella di controllo è selezionata, LN consente di modificare i campi controllati da PLM in IBD.
Crea revisione
Se questa casella di controllo è selezionata, è consentito creare manualmente le revisioni per gli elementi di progettazione.
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se il campo Numerazione revisione è impostato su Libero o Fisso nella sessione Parametri dati base articoli (tcibd9199m000).

Gestione revisione ricevuta
Elaborazione automatica
Se questa casella di controllo è selezionata, la nuova revisione dell'elemento di progettazione ricevuta da PLM viene elaborata automaticamente.
Approvazione automatica
Se questa casella di controllo è selezionata, la nuova revisione dell'elemento di progettazione elaborata automaticamente viene approvata in modo automatico.
Nota

Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Elaborazione automatica è selezionata.

Stampa report processo
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa un report degli elementi di progettazione elaborati automaticamente ricevuti da PLM e controllabili da PLM.
Nota

Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Elaborazione automatica è selezionata.

Elabora gestione revisione ricevuta
Crea articolo da PLM
Se questa casella di controllo è selezionata, è consentito elaborare una revisione di progettazione specificando un nuovo codice articolo. In caso contrario, è necessario creare il codice articolo nella sessione Articoli (tcibd0501m000) prima dell'elaborazione della revisione.
Modello
Controllato da PLM
Revisione
Descrizione revisione
Se questa casella di controllo è selezionata, la descrizione della revisione dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Data di validità
Se questa casella di controllo è selezionata, la data di validità della revisione dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Gestione dati (DM) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Data di scadenza
Se questa casella di controllo è selezionata, la data di scadenza della revisione dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Articolo
Articolo
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Descrizione
Se questa casella di controllo è selezionata, la descrizione dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Tipo di articolo
Se questa casella di controllo è selezionata, il tipo di articolo dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Gruppo articoli
Se questa casella di controllo è selezionata, il gruppo di articoli dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Sistema ordine
Se questa casella di controllo è selezionata, il sistema ordine dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Set unità di misura
Se questa casella di controllo è selezionata, il set di unità dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Unità di misura scorte
Se questa casella di controllo è selezionata, l'unità di misura scorte dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Configurabile
Se questa casella di controllo è selezionata, la casella di controllo Configurabile dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) sono deselezionate le seguenti caselle di controllo:

  • Infor Configurator (CPQ)
  • Configurazione prodotti (PCF)
  • Controllo assemblaggio (ASC)

Personalizzabile
Se questa casella di controllo è selezionata, la casella di controllo Personalizzabile dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) sono deselezionate le seguenti caselle di controllo:

  • Infor Configurator (CPQ)
  • Configurazione prodotti (PCF)
  • Gestione progetti (PCS)

Con PCS
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione con l'opzione Controllo progetto (PCS) è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Controllo progetto (PCS) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Assemblato intermedio
Se questa casella di controllo è selezionata, l'assemblato intermedio relativo all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Conto lavoro con flusso di materiale della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Segnale articolo
Se questa casella di controllo è selezionata, il segnale relativo all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Chiave di ricerca I
Se questa casella di controllo è selezionata, la chiave di ricerca I associata all'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Chiave di ricerca II
Se questa casella di controllo è selezionata, la chiave di ricerca II associata all'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Tipo di elenco
Se questa casella di controllo è selezionata, il tipo di elenco dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Componente di costo
Se questa casella di controllo è selezionata, il componente di costo dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Gestito per lotti
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione gestito per lotti è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Con numero di serie
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione con numero di serie è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Con pegging domanda
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione a cui è applicabile il legame di pegging alla domanda è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Tipo pegging domanda
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione a cui è applicabile il legame di pegging alla domanda è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Usa scorte non allocate
Se questa casella di controllo è selezionata, le scorte non allocate associate all'elemento di progettazione da utilizzare sono controllate da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Gestione modifiche consentita
Se questa casella di controllo è selezionata, la gestione delle modifiche associata all'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Gestione dati (DM) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Ordine di modifica
Se questa casella di controllo è selezionata, gli ordini di modifica associati all'elemento di progettazione sono controllati da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Gestione dati (DM) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Ordini di modifica multipli consentiti
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione per cui sono consentiti più ordini di modifica è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Gestione dati (DM) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Data di validità
Se questa casella di controllo è selezionata, la data di validità dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Gestione dati (DM) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Date di validità per Ordine di modifica
Se questa casella di controllo è selezionata, le date di validità degli ordini di modifica generati per l'elemento di progettazione sono controllate da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Gestione dati (DM) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Tipo di sostituzione
Se questa casella di controllo è selezionata, il tipo di sostituzione dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Articolo finale con identificativo configurazione
Se questa casella di controllo è selezionata, l'articolo finale con identificativo configurazione associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Identificativi configurazione della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

I codici identificativi di configurazione sono intercambiabili
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione per il quale possono essere scambiati i codici identificativi di configurazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Identificativi configurazione della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Fornitura con identificativo configurazione
Se questa casella di controllo è selezionata, la fornitura con identificativo di configurazione dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Identificativi configurazione della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Gestito per revisioni
Se questa casella di controllo è selezionata, la revisione dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Metodo di aggiornamento per relazione elemento progettazione
Se questa casella di controllo è selezionata, il metodo di aggiornamento dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Peso
Se questa casella di controllo è selezionata, il peso dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Unità peso
Se questa casella di controllo è selezionata, l'unità di peso dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Materiale
Se questa casella di controllo è selezionata, il materiale utilizzato per l'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Dimensione
Se questa casella di controllo è selezionata, la dimensione dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Standard
Se questa casella di controllo è selezionata, lo standard dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Tipo prodotto
Se questa casella di controllo è selezionata, il tipo di prodotto associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Classe di prodotti
Se questa casella di controllo è selezionata, la classe di prodotti dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Linea di prodotti
Se questa casella di controllo è selezionata, la linea di prodotti per cui è applicabile l'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Produttore
Se questa casella di controllo è selezionata, il produttore dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Codice selezione
Se questa casella di controllo è selezionata, il codice selezione associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Coordinatore tecnico
Se questa casella di controllo è selezionata, il coordinatore tecnico associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Gruppo configurazioni
Se questa casella di controllo è selezionata, il gruppo di configurazione dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Integrazione Configurator (CPQ) della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Reparto responsabile
Se questa casella di controllo è selezionata, il reparto responsabile dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Articolo critico per la sicurezza
Se questa casella di controllo è selezionata, l'articolo critico per la sicurezza associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Soggetto a Conformità regole commerciali
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione soggetto a Conformità regole commerciali è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se si verificano le seguenti condizioni:

  • La casella di controllo Gestione commerciale della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
  • La casella di controllo Conformità regole commerciali o Dichiarazioni di uso finale della sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000) è selezionata.

Tracciabilità licenza
Se questa casella di controllo è selezionata, la tracciabilità della licenza dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se si verificano le seguenti condizioni:

  • La casella di controllo Pegging progetto della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
  • La casella di controllo Dichiarazioni di uso finale della sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000) è selezionata.

Paese di origine
Se questa casella di controllo è selezionata, il Paese di origine dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Codice EAN
Se questa casella di controllo è selezionata, il codice EAN dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Conformità ambientale
Se questa casella di controllo è selezionata, la conformità ambientale relativa all'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Codice di sistema armonizzato
Se questa casella di controllo è selezionata, il codice di sistema armonizzato dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Pegging prog. obblig.
Se questa casella di controllo è selezionata, l'indicatore Pegging progetto obbligatorio dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Pegging progetto della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Eredita pegging prog.
Se questa casella di controllo è selezionata, l'indicatore Eredita pegging progetto dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Pegging progetto della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Limita raggrupp. e trasferimento
Se questa casella di controllo è selezionata, l'indicatore Limita raggruppamento e trasferimento dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se si verificano le seguenti condizioni:

  • La casella di controllo Pegging progetto della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
  • La casella di controllo Limita raggruppamento e trasferimento pegging costi per Articolo della sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000) è selezionata.

Scorte di sicurezza con pegging a progetto consentite
Se questa casella di controllo è selezionata, l'indicatore Scorte di sicurezza con pegging a progetto consentite dell'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se si verificano le seguenti condizioni:

  • La casella di controllo Pegging progetto della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
  • La casella di controllo Scorte di sicurezza con pegging a progetto consentite della sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000) è selezionata.

Articolo container
Se questa casella di controllo è selezionata, l'articolo container associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Container
Se questa casella di controllo è selezionata, il container associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Testo articolo
Se questa casella di controllo è selezionata, il testo relativo all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Set opzioni
Se questa casella di controllo è selezionata, il set di opzioni associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Articolo gestito per dimensione.
Se questa casella di controllo è selezionata, le dimensioni dell'elemento di progettazione sono controllate da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Immagine
Se questa casella di controllo è selezionata, l'immagine dell'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Indicatore di riferimento
Indicatore di riferimento
Se questa casella di controllo è selezionata, l'indicatore di riferimento associato all'elemento di progettazione è controllato da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Indicatori di riferimento della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Descrizione
Se questa casella di controllo è selezionata, la descrizione dell'indicatore di riferimento associato all'elemento di progettazione è controllata da Gestione ciclo di vita prodotto (PLM).
Nota

Questo campo è applicabile soltanto se la casella di controllo Indicatori di riferimento della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.