Aggiornamento fattore di conversione approvato (tcibd0103s100)

Utilizzare questa sessione per aggiornare i fattori di conversione approvati nella sessione Fattori di conversione (tcibd0103m000).

Per eliminare un fattore di conversione, è necessario deselezionare la casella di controllo Approvato. È quindi possibile eliminare il fattore di conversione nella sessione Fattori di conversione (tcibd0103m000).

È possibile aggiornare il fattore di conversione anche in caso di utilizzo del fattore di conversione nei dati articolo. Quando all'articolo o al gruppo di articoli per cui il fattore di conversione è definito sono associati dati relativi alle scorte, tuttavia, non è possibile aggiornare il fattore di conversione approvato.

Nota

Non è possibile aggiornare i fattori di conversione approvati definiti in generale, ovvero per cui non sono specificati l'articolo e il gruppo di articoli.

Informazioni sui campi

Articolo

articolo

Gruppo articoli

gruppo articoli

Unità di misura base

Il codice dell'unità di misura base.

Unità

unità

Fattore di conversione

fattore di conversione

Eleva 10 a potenza

Il valore specificato in Eleva 10 a potenza per il fattore di conversione.

Esempio

Se il fattore di conversione è 12 e il valore specificato in Eleva 10 a potenza è 3, il fattore di conversione effettivo è pari a 12000.

Nota

Il valore di Eleva 10 a potenza prevede un limite massimo di 6 (10 ^ 6 = 999999) e un limite minimo di - 8 (10 ^ - 8 = 0,00000001)

Approvato

Se questa casella di controllo è selezionata, il fattore di conversione è già approvato.

I fattori di conversione vengono approvati nella sessione Fattori di conversione (tcibd0103m000) ed è possibile deselezionare la casella di controllo per annullare l'approvazione del fattore di conversione.

Utilizzato in Dati articolo
Utilizzato in Dati di vendita articolo

Se questa casella di controllo è selezionata, i fattori di conversione vengono utilizzati nei dati di vendita articolo.

Utilizzato in Dati di acquisto articolo

Se questa casella di controllo è selezionata, i fattori di conversione vengono utilizzati nei dati di acquisto articolo.

Utilizzato in Dati assistenza articoli

Se questa casella di controllo è selezionata, i fattori di conversione vengono utilizzati nei dati di assistenza articolo.

Utilizzo in Dati scorte (blocco)
Articolo con scorte (in giacenza, allocate o ordinate)

Se questa casella di controllo è selezionata, non è possibile aggiornare il fattore di conversione poiché le scorte dell'articolo sono disponibili, allocate o ordinate.

Articolo/Unità utilizzata nella definizione imballaggio

Se questa casella di controllo è selezionata, non è possibile aggiornare il fattore di conversione poiché l'unità o l'articolo è utilizzato nella definizione di imballaggio.