Aggiornamento fattore di conversione approvato (tcibd0103s100)
Utilizzare questa sessione per aggiornare i fattori di conversione approvati nella sessione Fattori di conversione (tcibd0103m000).
Per eliminare un fattore di conversione, è necessario deselezionare la casella di controllo Approvato. È quindi possibile eliminare il fattore di conversione nella sessione Fattori di conversione (tcibd0103m000).
È possibile aggiornare il fattore di conversione anche in caso di utilizzo del fattore di conversione nei dati articolo. Quando all'articolo o al gruppo di articoli per cui il fattore di conversione è definito sono associati dati relativi alle scorte, tuttavia, non è possibile aggiornare il fattore di conversione approvato.
Non è possibile aggiornare i fattori di conversione approvati definiti in generale, ovvero per cui non sono specificati l'articolo e il gruppo di articoli.
Informazioni sui campi
- Articolo
- Gruppo articoli
- Unità di misura base
-
Il codice dell'unità di misura base.
- Unità
- Fattore di conversione
- Eleva 10 a potenza
-
Il valore specificato in Eleva 10 a potenza per il fattore di conversione.
Esempio
Se il fattore di conversione è 12 e il valore specificato in Eleva 10 a potenza è 3, il fattore di conversione effettivo è pari a 12000.
NotaIl valore di Eleva 10 a potenza prevede un limite massimo di 6 (10 ^ 6 = 999999) e un limite minimo di - 8 (10 ^ - 8 = 0,00000001)
- Approvato
-
Se questa casella di controllo è selezionata, il fattore di conversione è già approvato.
I fattori di conversione vengono approvati nella sessione Fattori di conversione (tcibd0103m000) ed è possibile deselezionare la casella di controllo per annullare l'approvazione del fattore di conversione.
- Utilizzato in Dati articolo
-
- Utilizzato in Dati di vendita articolo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, i fattori di conversione vengono utilizzati nei dati di vendita articolo.
- Utilizzato in Dati di acquisto articolo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, i fattori di conversione vengono utilizzati nei dati di acquisto articolo.
- Utilizzato in Dati assistenza articoli
-
Se questa casella di controllo è selezionata, i fattori di conversione vengono utilizzati nei dati di assistenza articolo.
- Utilizzo in Dati scorte (blocco)
-
- Articolo con scorte (in giacenza, allocate o ordinate)
-
Se questa casella di controllo è selezionata, non è possibile aggiornare il fattore di conversione poiché le scorte dell'articolo sono disponibili, allocate o ordinate.
- Articolo/Unità utilizzata nella definizione imballaggio
-
Se questa casella di controllo è selezionata, non è possibile aggiornare il fattore di conversione poiché l'unità o l'articolo è utilizzato nella definizione di imballaggio.