Autorizzazioni utente commercio interno in entrata (tcgtc0103m300)
Utilizzare questa sessione per impostare le autorizzazioni dell'utente necessarie per gestire le lettere di credito per Commercio interno in entrata.
Informazioni sui campi
- Profilo
-
Indica se i dati definiti sono applicabili a un profilo utente o a un modello.
Valori consentiti
- Utente
- Modello
- Codice accesso
-
Il codice di accesso dell'utente di cui vengono gestite le autorizzazioni necessarie per le lettere di credito di Commercio interno in entrata.
-
Il nome dell'utente per il quale vengono gestite le autorizzazioni necessarie per le lettere di credito per Commercio interno in entrata.
- Limite approvazione
-
L'importo massimo delle lettere di credito che l'utente è autorizzato ad approvare.
- Definitiva
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito di Commercio interno in entrata sullo stato Definitiva.
- Ricevuta
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito di Commercio interno in entrata sullo stato Ricevuta.
- Pagata
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito di Commercio interno in entrata sullo stato Pagata.
- Richiesta
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito di Commercio interno in entrata sullo stato Richiesta.
- Emessa
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito di Commercio interno in entrata sullo stato Emessa.
- Annulla
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito di Commercio interno in entrata sullo stato Annullata.
- Chiudi
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'utente è autorizzato a impostare le lettere di credito di Commercio interno in entrata sullo stato Chiusa.
- Testo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo.