Regole di pubblicazione BOD avanzate (tcbod0520m000)
Utilizzare questa sessione per controllare la pubblicazione dei BOD CodeDefinition, LnMessage, ProductionOrder e BillOfResources. Questi BOD possono essere pubblicati per più tipi di dati, mentre talvolta è necessario un numero limitato di tipi di dati nelle applicazioni integrate.
Questa sessione consente di controllare i tipi di dati da pubblicare per ciascuno dei nomi specificati selezionando il Verbo per pubblicazione.
È inoltre possibile utilizzare questa sessione per definire se un tipo di dati nel BOD CodeDefinition deve essere pubblicato con il verbo Sincr. o Elabora.
- Se per un nome non è presente una sottoscrizione, non è possibile specificare dati con il nome.
- Se per CodeDefinition non è presente una sottoscrizione, non è possibile specificare dati con il nome CodeDefinition e il verbo BOD Process.
È possibile accedere a queste opzioni anche dal menu
. Le opzioni sono visibili solo se è presente una sottoscrizione per il nome correlato.- Importa ListID standard: importa tutti i tipi di dati disponibili per il BOD CodeDefinition.
- Importa tipi LnMessage standard: importa tutti i tipi di dati disponibili per il BOD LNMessage.
- Importa BOD ProductionOrder protetti: importa tutti i tipi di dati disponibili per il BOD ProductionOrder.
- Importa BOD BillOfResources protetti: importa tutti i tipi di dati disponibili per il BOD BillOfResources.
Informazioni sui campi
- Nome
- Il BOD CodeDefinition, LnMessage, ProductionOrder o BillOfResources.
- Tipo
- Il ListID nel BOD CodeDefinition, il tipo di messaggio nel BOD LnMessage o il nome BOD protetto nei BOD ProductionOrder e BillOfResources.
- Verbo per pubblicazione
-
Il verbo utilizzato per la pubblicazione del BOD. Se questo campo è impostato su Non applicabile, il BOD non viene pubblicato.
Valori consentiti
- Non applicabile
- Elabora
- Sincr.