Parametri di comunicazione aziendale (tcbcm0100m000)

Utilizzare questa sessione per definire i parametri relativi alle funzionalità di comunicazione aziendale nel package Dati comuni di LN.

Nota

È possibile accedere a questa sessione soltanto se la casella di controllo Comunicazione aziendale della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.

Informazioni sui campi

Data di validità

La data e l'ora in cui i dati di comunicazione aziendale sono validi. Questi dati rimangono validi fino alla data in cui diventa valida un'impostazione dei dati aziendali più recente.

Descrizione

La descrizione dei dati di comunicazione aziendale. È ad esempio possibile indicare il motivo della modifica di tali dati.

Gruppo di numeri per comunicazione aziendale

Il gruppo di numeri in base al quale vengono generati i dati di comunicazione aziendale.

Documenti

Se questa casella di controllo è selezionata, LN genera i documenti di comunicazione aziendale in Approvvigionamento.

Serie

La serie utilizzata per generare i documenti di comunicazione aziendale in Approvvigionamento.

Domande

Se questa casella di controllo è selezionata, LN genera le domande correlate alla comunicazione aziendale in Approvvigionamento.

Serie

La serie utilizzata per generare le domande di comunicazione aziendale.

Set di visualizzazione

Se questa casella di controllo è selezionata, LN genera i set di visualizzazione per la comunicazione aziendale in Approvvigionamento.

Documenti
Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile gestire i documenti di comunicazione aziendale per un ordine di approvvigionamento di servizi.
Nota

Questo campo viene visualizzato soltanto se il campo Approvvigionamento di servizi della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è impostato su Attivo o In preparazione.

Serie

La serie utilizzata per creare i documenti di comunicazione aziendale per un ordine di approvvigionamento di servizi.

Nota
  • Questo campo è applicabile solo quando il campo Gruppo di numeri per comunicazione aziendale è specificato.
  • È possibile selezionare una serie collegata al Primo numero libero nella sessione Primi numeri liberi (tcmcs0150m000).
Sincronizza documenti BP automaticamente
Se questa casella di controllo è selezionata, l'applicazione sincronizza i documenti del Business Partner con un ordine di approvvigionamento in conto lavoro o un ordine di approvvigionamento di attrezzatura.
Nota

Se questa casella di controllo è deselezionata, per sincronizzare le modifiche ai documenti del Business Partner 'Origine vendita' con l'ordine di approvvigionamento in conto lavoro è necessario che la sessione Righe documento aggiornamento globale per Approvvigionamento servizi (tcbcm1205m000) sia abilitata.