Ispezioni in uscita

Quando si crea una nuova ispezione in uscita, nella sessione Ispezione in uscita (tcitu3100m400) viene creato un nuovo record di consumi di unità di tracciabilità scorte, che consente di passare alle informazioni di tracciabilità scorte dall’ispezione in uscita.

Il numero dell’ispezione correlata viene aggiornato nel campo Ispezione e la sequenza di ispezione viene aggiornata nel campo della sequenza.

Queste informazioni vengono aggiornate anche nelle seguenti sessioni:
  • Consumi tracciabilità scorte (tcitu3110m000)
  • Dettagli consumo tracciabilità scorte (tcitu3115m000)

Specifica dei risultati dell'ispezione

Quando si specificano i risultati dell'ispezione relativi all'avviso di uscita, è necessario aggiornare le quantità dell'ispezione nel consumo di unità di tracciabilità delle scorte correlato.

È necessario specificare i risultati dell’ispezione prima che vengano inseriti nei consumi delle unità di tracciabilità scorte.

Se viene approvata, rifiutata o scartata l’intera quantità ispezionata ed è specificato un solo Paese di origine, i risultati dell’ispezione vengono automaticamente aggiornati nei dettagli relativi ai consumi di tracciabilità scorte.

Se per l’ispezione sono stati invece selezionati più Paesi di origine, è necessario specificare manualmente i risultati dell’ispezione per ciascun Paese di origine.

Elaborazione dell'ispezione

Prima di elaborare l'ispezione, è necessario verificare le quantità (approvate, rifiutate o scartate) dell'ispezione in uscita rispetto alle quantità dell'ispezione relative al consumo di unità di tracciabilità delle scorte.