Creazione o aggiornamento delle unità di tracciabilità delle scorte durante il processo di ricevimento
Se i dati di tracciabilità delle scorte e il Paese di origine corrispondono a un'unità di tracciabilità delle scorte esistente, quest'ultima viene aggiornata. Se questi dati non corrispondono, viene creata una nuova unità di tracciabilità delle scorte. Un'unità di tracciabilità delle scorte può quindi essere correlata a più ricevimenti con tracciabilità delle scorte.
Le scorte stoccate vengono aggiunte alla quantità disponibile dell'unità di tracciabilità delle scorte. Se l'unità di tracciabilità delle scorte viene aggiornata in base a più ricevimenti con tracciabilità delle scorte, le quantità di tali ricevimenti vengono aggiunte alla quantità disponibile dell'unità.
Received quantity – (to be consumed quantity + consumed quantity).
Risultati dell'ispezione in ingresso
Le quantità approvate vengono aggiunte alle quantità disponibili nell'unità di tracciabilità delle scorte.
In caso di rettifiche, le quantità rifiutate vengono registrate come quantità consumate nell'unità.
Per gli articoli in quarantena, la destinazione determina la modalità di registrazione di tali articoli nell'unità di tracciabilità delle scorte.
Gli articoli con destinazione Usa allo stato attuale o Nessun difetto vengono stoccati nelle scorte e aggiunti alla quantità disponibile dell'unità.
Gli articoli scartati, rilavorati, riclassificati e resi vengono registrati come quantità consumate nell'unità di tracciabilità delle scorte. Per gli articoli riclassificati, dopo il ricevimento della riga di trasferimento in ingresso, le quantità ricevute vengono aggiunte alla quantità disponibile nell'unità.