Avviso di ingresso
Durante la creazione dell'avviso di ingresso, scegliere menu appropriato della sessione Avviso di ingresso (whinh3525m000) per avviare la sessione Avviso di ingresso da ricevimento (tcitu2100m200).
dalIn questa sessione è possibile modificare il Paese di origine o aggiungere altri Paesi di origine agli articoli in avviso, se necessario.
Per modificare il Paese di origine, specificare il Paese appropriato nel campo Paese di origine effettivo della sessione Avviso di ingresso da ricevimento (tcitu2100m200).
Se per gli articoli in avviso sono definiti più Paesi di origine, è necessario creare un ricevimento con tracciabilità delle scorte separato per ogni Paese di origine.
La creazione dei vari ricevimenti con tracciabilità delle scorte deve essere eseguita prima che le scorte dell'avviso di ingresso vengano stoccate.
Per creare più ricevimenti con tracciabilità delle scorte, effettuare le seguenti operazioni:
- Nella sessione Avviso di ingresso da ricevimento (tcitu2100m200) fare clic su Dettagli.
- Nella sessione di dettagli Avviso di ingresso (tcitu2600m200) selezionare il ricevimento con tracciabilità delle scorte nella scheda Ricevimenti e fare clic su .
- Nella sessione Dettagli del ricevimento per l'avviso in entrata da Ricevimento (tcitu2115m200) specificare il nuovo Paese di origine e la quantità degli articoli a cui è applicabile tale Paese.
- Fare clic su Avviso di ingresso (tcitu2600m200). , quindi su Chiudi. Il ricevimento con tracciabilità delle scorte appena diviso viene visualizzato nella scheda Ricevimenti della sessione di dettagli
- Ripetere i passaggi 3 e 4 per specificare altri Paesi di origine, in base alle esigenze.
È ora possibile stoccare le scorte dell'avviso di ingresso mediante la sessione Avviso di ingresso (whinh3525m000).
Se agli articoli sono applicabili ispezioni in ingresso, le scorte dell'avviso di ingresso vengono stoccate in un'ubicazione di ispezione. Per informazioni sulla gestione dei Paesi di origine per le ispezioni in ingresso, vedere Ispezione in ingresso.
Se agli articoli non sono applicabili ispezioni in ingresso, le scorte dell'avviso di ingresso vengono stoccate in un'ubicazione di prelievo o per grandi quantità.
Quando le scorte vengono stoccate in un'ubicazione di prelievo o per grandi quantità, viene creata o aggiornata un'unità di tracciabilità delle scorte per ogni ricevimento con tracciabilità delle scorte.
In ciascuna unità di tracciabilità delle scorte, le quantità ricevute vengono visualizzate come quantità disponibili per il consumo. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione o aggiornamento delle unità di tracciabilità delle scorte durante il processo di ricevimento.