Accettazione o rifiuto di una richiesta di variazione del contraente (CVR)

I terzisti possono visualizzare la richiesta di variazione inoltrata dal contraente utilizzando l'opzione Mostra richiesta di variazione disponibile nella pagina Ordini di approvvigionamento in conto lavoro del portale. È inoltre possibile accedere alla richiesta di variazione dall'ordine di conto lavoro padre. Le richieste di variazione possono essere filtrate in base allo Stato, alle Azioni in attesa e a Tutte le opzioni.

Il terzista può visualizzare i dettagli relativi alla richiesta di variazione nella pagina Intestazione. Nei dettagli sono incluse informazioni quali il codice dell'ordine di approvvigionamento in conto lavoro originario, gli importi netti proposti e quelli concordati.

I terzisti possono effettuare le seguenti azioni:

  • Accettare la richiesta di variazione utilizzando l'opzione Accetta.
  • Rifiutare la richiesta di variazione utilizzando l'opzione Rifiuta.

La casella di controllo Accettazione richiesta indica se il terzista può accettare soltanto la CVR. Per impostazione predefinita, vengono utilizzate le informazioni presenti nella sessione Richiesta di variazione ordine di approvvigionamento di conto lavoro (tdpur6600m400) di Infor LN. Il terzista può accettare o rifiutare la richiesta di variazione a livello di intestazione.

La riga nuova o modificata proposta dal terzista è indicata da un segno di spunta verde.