Ordini di acquisto
Un ordine di acquisto avviato in Infor LN viene sincronizzato con il portale al fine di semplificare le molteplici interazioni tra un cliente e il fornitore. Il fornitore può rivedere e rispondere a questi ordini di acquisto avviati in Infor LN. Gli ordini sono elencati nella sezione Visualizzazione fornitore del portale.
Nota
Per visualizzare gli ordini di acquisto nel portale, è necessario che siano soddisfatte le seguenti condizioni:
- La casella di controllo Ordine di acquisto attivo sul portale deve essere selezionata nella sessione Collaboration Parameters (tcclb0100m00) e il Business Partner o il fornitore deve essere collegato a un'entità esterna nella sessione ID esterno Business Partner (tcclb1122m000) di Infor LN.
- L'utente con il ruolo di amministratore del tenant LN deve selezionare LNPortal come componente autorizzato per l'entità esterna creata per il terzista.
- Il terzista deve disporre del ruolo di protezione EEU-LN-LNPortal-Supply-Chain-Planner, EEU-LN-LNPortal-Sales-Rep o EEU-LN-LNPortal-Admin nelle entità esterne.
Il fornitore può rispondere a un ordine di acquisto soltanto se la casella di controllo Conferma dell'ordine di acquisto sul portale della sessione Collaboration Parameters (tcclb0100m00) è selezionata.