Quantità e Tariffa
Per una riga di ordine di approvvigionamento attrezzatura con il campo Tipo riga impostato su Quantità e Tariffa, è possibile specificare i valori dei campi Quantità e Tariffa approvvigionamento.
L'importo viene calcolato in base alla seguente formula:
Importo = Quantità x Tariffa approvvigionamento
Nota
Questo importo viene utilizzato nelle transazioni finanziarie.
È possibile selezionare la casella di controllo Richiami, ma non è possibile specificare un valore per Importo massimo. Il limite massimo della quantità di richiamo totale per una riga di ordine di approvvigionamento attrezzatura viene calcolato in base alla seguente formula:
Quantità richiamo = Quantità riga ordine di approvvigionamento in conto lavoro + Quantità variazione (se sono presenti variazioni)Nota
Nel campo Quantità deve essere specificato un valore, mentre il campo Tariffa approvvigionamento può essere impostato su zero. Quando il valore di Tariffa approvvigionamento è pari a zero, si verifica quanto segue:
- Le transazioni finanziarie non vengono scritte (perché l'importo è zero).
- Il processo Utilizzo non è previsto.
L'unità di misura della quantità viene ricavata per impostazione predefinita dall'unità di tempo definita per l'oggetto di costo Attrezzatura ed è possibile specificare la quantità dell'attrezzatura, ovvero il numero di pezzi di attrezzatura necessari.