Parametri generazione (pdsnp0100m000)
Utilizzare questa sessione per definire le impostazioni dei parametri per la generazione di oggetti.
Informazioni sui campi
- Data di introduzione
- La data e l’ora di introduzione del parametro. I parametri con la data di introduzione più recente sono validi.
- Descrizione
- La descrizione del set di parametri.
- Salvataggio intermittente di oggetti
-
- Usa salvataggio oggetti intermittente
- Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile utilizzare il salvataggio intermedio di oggetti quando lo stato dell’oggetto è impostato su .Nota
Questo campo è abilitato soltanto se è selezionata la casella di controllo Salvataggio intermittente e nessuna modifica della revisione della sessione Componenti software PLM implementati (pdadm0110m000).
- Blocca generazione durante check-in
- Se questa casella di controllo è selezionata, quando un oggetto viene archiviato l’applicazione blocca il processo di generazione di oggetti.
- Reimposta numero di generazione al check-out
- Se questa casella di controllo è selezionata, quando un oggetto viene estratto, l’applicazione reimposta il numero di generazione.
- Nessuna modifica della revisione (per articoli PLM)
-
- Non usare alcuna modifica della revisione
- Se questa casella di controllo è selezionata, quando lo stato di un oggetto è impostato su , è possibile utilizzare la funzione Nessuna modifica della revisione.Nota
Questo campo è abilitato soltanto se è selezionata la casella di controllo Salvataggio intermittente e nessuna modifica della revisione della sessione Componenti software PLM implementati (pdadm0110m000).
- Blocca generazione durante check-out
- Se questa casella di controllo è selezionata, quando si estrae un oggetto, l’applicazione blocca il processo di generazione di.
- File
-
- Usa numeri caricamento per file
-
Opzione utilizzata quando deve essere generato il numero di caricamento.
Valori consentiti
- No
- Sì (Ogni caricamento)
- Per ogni caricamento viene generato un nuovo numero di caricamento. Quando un file viene ricaricato, viene creato un nuovo numero di caricamento.
- Sì (Per generazione)
- Viene generato un nuovo numero di caricamento per ogni generazione di oggetti. Quando un file viene caricato per la prima volta dopo la creazione di una generazione, il file viene assegnato con un nuovo numero di caricamento. Questo numero di caricamento rimane invariato anche se il file viene ricaricato più volte in seguito alla generazione specifica.
- Generale
-
- Visualizza generazione per articoli
-
Se questa casella di controllo è selezionata, nella sessione Articolo PLM (pdpdm1600m000) viene visualizzata la generazione per un articolo.
- Visualizza generazione per documenti
-
Se questa casella di controllo è selezionata, nella sessione Documento (pdpdm2600m000) viene visualizzata la generazione per il documento.
- Visualizza generazione per cartelle
-
Se questa casella di controllo è selezionata, nella sessione Cartella (pdpdm3600m000) viene visualizzata la generazione per la cartella.