Operazioni su Ispezioni

Nella pagina Ispezioni di un'attività è possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • Aggiungere un'ispezione facendo clic sul pulsante +. Selezionare l'opzione Aggiungi ispezione (solo per dispositivi Windows). Specificare le informazioni richieste. Si noti che il testo delle istruzioni relative alla misura viene visualizzato solo se per il tipo di misura è disponibile un testo di istruzioni. Fare clic su Aggiungi ispezione (Windows) o su Salva (Android/iOS).
  • Aggiungere un gruppo ispezione facendo clic sul pulsante +. Selezionare Aggiungi gruppo ispezione. Specificare l'articolo, il numero di serie, il gruppo di ispezione e il numero di sequenza. Il numero di sequenza determina la posizione del gruppo di ispezione all'interno dell'elenco dei gruppi di ispezione. Fare clic su Aggiungi gruppo ispezione (Windows) o su Salva (Android/iOS). Vengono aggiunti il gruppo di ispezione e le ispezioni associate.
    Nota

    La funzionalità per la creazione di un gruppo di ispezione è disponibile in LN CE 2025.04. I gruppi di ispezione possono essere definiti in LN e, successivamente, selezionati in LN Mobile Service.

  • Modificare un'ispezione facendo clic sull'opzione Modifica.
  • Eliminare un'ispezione facendo clic sull'opzione Elimina.
  • Completare un'ispezione facendo clic sul cerchio (Windows) o sull'opzione Completa (Android/iOS).