Impostazioni di visualizzazione dati

Di seguito sono elencate le impostazioni per il formato di visualizzazione dei dati:

  • Formato di visualizzazione per i campi dei codici e delle descrizioni: selezionare l'opzione per stabilire il formato di visualizzazione del codice e della descrizione di un'entità recuperata da Infor LN. Esempi: magazzini, tipi di manodopera, e così via. È possibile visualizzare solo il codice, solo la descrizione o entrambi.
  • Separatore per codice e descrizione: delimitatore utilizzato per separare la visualizzazione del codice e della descrizione di un'entità.
  • Formato di visualizzazione per il codice e la descrizione articolo: impostazione facoltativa se il formato di visualizzazione del codice e della descrizione articolo deve essere diverso da quello impostato per le altre entità.
  • Mostra indirizzi in schermata di selezione BP: Se questa impostazione è abilitata, gli indirizzi dei Business Partner vengono visualizzati nella schermata di selezione del Business Partner. In questo modo, sarà più semplice selezionare il Business Partner corretto nel caso in cui siano presenti più Business Partner con lo stesso nome. Sarà inoltre possibile cercare e filtrare i Business Partner in base all'indirizzo (parti).
    Nota

    Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 e versioni successive e con LN CE (a partire dalla versione 2024.10).

    Quando si attiva questa impostazione, gli indirizzi dei Business Partner non ancora disponibili nell'app verranno scaricati da LN durante la sincronizzazione successiva.

  • Intervallo di numerazione per modifiche quantità: se in questo campo viene inserito un valore, la quantità specificata viene utilizzata per aumentare e diminuire, con i pulsanti più e meno, il valore dei campi relativi alla quantità all'interno dell'app. Se invece non viene inserito alcun valore o se il valore è zero e in LN è definito un fattore di arrotondamento per l'unità applicabile al campo specifico, viene utilizzato tale fattore. Se il fattore di arrotondamento non è definito, viene utilizzato un valore predefinito pari a 0,01.
    Nota

    Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 o versioni successive e con LN CE.

  • Intervallo di numerazione per modifiche durata: se in questo campo viene inserito un valore, il numero di minuti specificato viene utilizzato per aumentare e diminuire, con i pulsanti più e meno, il valore dei campi relativi alla durata all'interno dell'app. Se invece non viene inserito alcun valore o se il valore è zero, viene utilizzato un valore predefinito pari a 15 minuti.
    Nota

    Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 o versioni successive e con LN CE.

  • Abilita scansione codice articolo: se questa opzione è attivata, la funzionalità di scansione del codice a barre e del codice QR è disponibile per ogni campo di articolo. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione di tali codici per un articolo.
  • Abilita scansione numero di serie: se questa opzione è attivata, la funzionalità di scansione del codice a barre e del codice QR è disponibile per ogni campo di articolo con numero di serie. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione di tali codici per un articolo con numero di serie.
  • Abilita scansione termine di ricerca: quando questa opzione è attivata, la funzionalità di scansione del codice a barre e del codice QR è disponibile per tutti i campi di ricerca dell'app. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione di un codice a barre o di un codice QR contenente un termine di ricerca, ad esempio un codice articolo, un numero di serie o un eventuale testo. Nel campo di ricerca vengono inseriti i dati del codice a barre o del codice QR dopo la scansione del termine di ricerca.
  • Utilizza lingua utente: se questo campo è impostato su Sì, la lingua definita per l'utente in Infor LN viene utilizzata come lingua dell'applicazione. Per utilizzare un'altra lingua, è necessario impostarlo su No.
  • Lingua applicazione: lingua in cui viene visualizzata l'applicazione. È possibile modificarla, ma la modifica diventa effettiva solo dopo aver riavviato l'applicazione. Questo campo è abilitato soltanto se il campo Utilizza lingua utente è impostato su No.
  • Lingua dati utilizzata dall'applicazione: lingua in cui vengono visualizzati i dati dell'applicazione, ad esempio le descrizioni degli articoli o delle attività. Questo campo è abilitato soltanto se il campo Utilizza lingua utente è impostato su No.
    Nota

    Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 e versioni successive e con LN CE (a partire dalla versione 2023.10).

  • Provider mappe: è possibile utilizzare questa opzione per impostare il provider mappe che deve essere utilizzato da Mobile Service. Questa opzione è disponibile solo nella versione dell'app per Windows. Le opzioni correnti sono Mappe Windows e OpenStreetMaps.