Generazione Certificazione Unica (lpita2250m000)

Utilizzare questa sessione per generare le Certificazioni Uniche.

Nota

È possibile accedere a questa sessione soltanto se la casella di controllo Italia è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).

Quando lo stato di una Certificazione Unica viene impostato su Annullata, i dati nella sessione Certificazione Unica - Dati (lpita2140m000) vengono impostati sullo stato Selezionato o Modificato.

Informazioni sui campi

Seleziona
Anno imposta
L'anno d'imposta per cui è necessario generare le Certificazioni Uniche.
Numero dichiarazione
Il numero di dichiarazione necessario per generare le Certificazioni Uniche.
Nota

Questo numero può essere definito come Gruppo numeri per N. dichiarazione e Serie per Numero dichiarazione nella sessione Parametri localizzazione italiana (lpita0100m000).

Se viene specificato un numero di dichiarazione esistente, i dati esistenti vengono rigenerati. In caso contrario, viene creato un nuovo numero di dichiarazione in base al gruppo di numeri.

Tipo Certificazione

Il tipo di Certificazione Unica da generare.

Valori consentiti

Dichiarazione annuale
Annullamento
Sostituzione
Non applicabile
Intervallo di selezione
Business Partner
Nei campi Da e A viene definito un intervallo di business partner per i quali è necessario generare le Certificazioni Uniche.
Classificazione imposta
Nei campi Da e A viene definito un intervallo di classificazioni d'imposta dei business partner per le quali è necessario generare le Certificazioni Uniche.
Opzioni
Sovrascrivi dati intestazione
Se questa casella di controllo è selezionata, in caso di rigenerazione delle certificazioni, l'applicazione sovrascrive i dati di intestazione delle Certificazioni Uniche generate dalla sessione Parametri localizzazione italiana (lpita0100m000).
Includi dati inoltrati
Se questa casella di controllo è selezionata, nel report vengono inclusi anche i dati di inoltro delle Certificazioni Uniche generate.