Generazione Certificazione Unica (lpita2250m000)
Utilizzare questa sessione per generare le Certificazioni Uniche.
È possibile accedere a questa sessione soltanto se la casella di controllo Italia è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
Quando lo stato di una Certificazione Unica viene impostato su Annullata, i dati nella sessione Certificazione Unica - Dati (lpita2140m000) vengono impostati sullo stato Selezionato o Modificato.
Informazioni sui campi
- Seleziona
-
- Anno imposta
- L'anno d'imposta per cui è necessario generare le Certificazioni Uniche.
- Numero dichiarazione
- Il numero di dichiarazione necessario per generare le Certificazioni Uniche.Nota
Questo numero può essere definito come Gruppo numeri per N. dichiarazione e Serie per Numero dichiarazione nella sessione Parametri localizzazione italiana (lpita0100m000).
Se viene specificato un numero di dichiarazione esistente, i dati esistenti vengono rigenerati. In caso contrario, viene creato un nuovo numero di dichiarazione in base al gruppo di numeri.
- Tipo Certificazione
-
Il tipo di Certificazione Unica da generare.
Valori consentiti
- Dichiarazione annuale
- Annullamento
- Sostituzione
- Non applicabile
- Intervallo di selezione
-
- Business Partner
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di business partner per i quali è necessario generare le Certificazioni Uniche.
- Classificazione imposta
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di classificazioni d'imposta dei business partner per le quali è necessario generare le Certificazioni Uniche.
- Opzioni
-
- Sovrascrivi dati intestazione
- Se questa casella di controllo è selezionata, in caso di rigenerazione delle certificazioni, l'applicazione sovrascrive i dati di intestazione delle Certificazioni Uniche generate dalla sessione Parametri localizzazione italiana (lpita0100m000).
- Includi dati inoltrati
- Se questa casella di controllo è selezionata, nel report vengono inclusi anche i dati di inoltro delle Certificazioni Uniche generate.