Inoltro a Fatturazione (fmfri0210m000)

Utilizzare questa sessione per rilasciare le informazioni di fatturazione relative agli ordini di trasporto selezionati a Fatturazione. Per rilasciare queste informazioni, selezionare un intervallo di ordini di trasporto e fare clic su Rilascia. In questo modo, le informazioni di fatturazione definite per le righe di ordine di trasporto dell'intervallo selezionato verranno trasferite a Fatturazione. Per inoltrare gli ordini di trasporto, è necessario che lo stato degli ordini sia impostato su Spedito.

Informazioni sui campi

Opzioni
Differenza fattura

Se questa casella di controllo è selezionata, le informazioni di fatturazione relative alle fatture di addebito della differenza tra i costi di trasporto stimati e quelli effettivi ricavati dalla fattura del vettore verranno inoltrate a Fatturazione.

Ordini con ricalcolo importo fattura

Se questa casella di controllo è selezionata, gli ordini di trasporto i cui costi di trasporto sono stati ricalcolati verranno inoltrarti a Fatturazione.

Stampa su periferica pred.

Se questa casella di controllo è selezionata, per la stampa del report viene selezionata la periferica predefinita specificata per il profilo dell'utente.

Nota

Per impostazione predefinita, questo campo è selezionato da LN.

Stampa
Report errori

Se questa casella di controllo è selezionata, verrà stampato un report errori relativo al processo di inoltro.

Righe rilasciate

Se questa casella di controllo è selezionata, verrà stampato l'elenco delle righe ordine di trasporto inoltrate.