Articoli - Business Partner 'Origine/Destinazione spedizione' (fmfmd2100m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i dati relativi al trasporto per le combinazioni di articoli e Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione'. È possibile selezionare un articolo, collegarlo a un Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione', quindi specificare per questa combinazione i seguenti dati relativi al trasporto:
- Categoria di trasporto
- Vettore
- Tipo di trasporto
- Gruppo di mezzi di trasporto
- Codice di combinazione
- Livello del servizio di trasporto
Per effetto di questa operazione, quando verrà creato un ordine di trasporto per l'articolo e il Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione' selezionati, a tale ordine verranno aggiunti i dati relativi al trasporto specificati.
Informazioni sui campi
- Articolo
-
Il codice dell'articolo per il quale si definiscono le informazioni relative al Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione'. La selezione di un articolo è obbligatoria.
NotaI codici articolo segmentati sono costituiti da un segmento codice progetto e un segmento base articolo (codice articolo).
È possibile definire la segmentazione dei codici articolo nella sessione Segmentazione codice articolo (tcibd0500m000).
- Business Partner
-
Il Business Partner per il quale si definiscono i dati dell'articolo relativi al trasporto.
- Combinaz. mezzi trasporto
-
combinazione di mezzi di trasporto
Se viene selezionato un gruppo di mezzi di trasporto nel campo Gruppo mezzi di trasporto, non è possibile selezionare una combinazione di mezzi di trasporto. Se viene immesso un vettore per l'articolo corrente, è necessario associare a tale vettore la combinazione di mezzi di trasporto. Nella sessione Combinazioni mezzi di trasporto per Vettore/LSP (fmfmd0144m000) è possibile collegare le combinazioni di mezzi di trasporto ai vettori.
- Gruppo mezzi di trasporto
-
Il gruppo di mezzi di trasporto per l'articolo e il Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione' selezionati. Per il gruppo di mezzi di trasporto selezionato in questo campo, è necessario selezionare la casella di controllo Utilizzo indipendente consentito. Il gruppo di mezzi di trasporto deve corrispondere a quello definito per l'articolo, specificato nella sessione Articoli - Spedizioni (fmfmd1100m000).
- Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
-
Il vettore per l'articolo e il Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione' selezionati.
- Livello di servizio trasporto
-
Il livello del servizio di trasporto per l'articolo e il Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione' selezionati.
- Tipo di trasporto
-
Il tipo di trasporto per l'articolo e il Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione' selezionati. Se si seleziona una combinazione di mezzi di trasporto o un gruppo di mezzi di trasporto nella sessione corrente ed è definito un tipo di trasporto per il gruppo di mezzi di trasporto o la combinazione di mezzi di trasporto, il tipo di trasporto verrà recuperato dalla combinazione di mezzi di trasporto o dal gruppo di mezzi di trasporto. Questo valore non deve essere modificato.
- Codice combinazione
-
Il codice di combinazione per l'articolo e il Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione' selezionati. Come codice di combinazione predefinito viene impostato quello del gruppo o della combinazione di mezzi di trasporto (se selezionati) per l'articolo e il Business Partner 'Origine spedizione' o 'Destinazione spedizione' selezionati. Questo valore non deve essere modificato. Se per il gruppo di mezzi di trasporto non è definito alcun codice di combinazione, verrà impostato quello del tipo di trasporto. Il codice di combinazione deve corrispondere a quello definito per l'articolo, specificato nella sessione Articoli - Spedizioni (fmfmd1100m000).
- Unità pezzo
-
L'unità pezzo per l'articolo. È necessaria la presenza di un fattore di conversione tra l'unità di misura scorte dell'articolo e l'unità pezzo.
- Unità a tariffa aggiuntiva
- Ruolo Business Partner
-
Il ruolo del Business Partner per il quale si definiscono i dati dell'articolo relativi al trasporto.