cpcom domains

Inizio intervallo di modifiche

L’inizio dell’inserimento di calendario viene spostato su una data precedente o successiva.

Fine intervallo di modifiche

La fine dell’inserimento di calendario viene spostata su una data precedente o successiva.

Capacità totale

Il fabbisogno di capacità di una quantità di produzione viene suddiviso tra i periodi interessati in base alla capacità totale di tali periodi. In altri termini, i fabbisogni di capacità di un periodo sono proporzionali alla capacità totale nello stesso periodo.

Capacità residua

Il fabbisogno di capacità di un volume di produzione viene suddiviso tra i periodi interessati livellando l'utilizzo della capacità. In altri termini, il rapporto tra capacità residua e capacità totale viene mantenuto pressoché costante in tutti i periodi.

Diminuisci

La durata dell’inserimento di calendario viene diminuita.

Aumenta

La durata dell’inserimento di calendario viene aumentata.

Percentuale

Il campo Percentuale di approvvigionamento della sessione Articolo - Business Partner acquisti (tdipu0110m000) determina il volume ordinato a un fornitore. Il campo Percentuale della sessione Relazioni di fornitura (cprpd7130m000) determina il volume ordinato tramite una relazione di fornitura.

Percentuale/Capacità

Il volume si basa su una percentuale rispetto a un massimo di capacità.

Capacità

Il volume ordinato a un fornitore è vincolato dalla capacità di consegna del fornitore. Il volume ordinato a un gruppo di pianificazione è vincolato dalla capacità di consegna della relazione di fornitura.

La capacità di un gruppo di fornitura viene determinata mediante le tecniche capable-to-promise.

Percentuale storica

(Può essere selezionata soltanto se la fornitura è di tipo Acquisti). LN distribuisce la quantità richiesta tra i fornitori esterni in base a una percentuale predefinita per ciascun fornitore, tenendo conto degli ordini di acquisto passati.

Percentuale

I volumi vengono suddivisi tra le origini di fornitura in base a valori percentuali.

Priorità

I volumi vengono suddivisi tra le origini di fornitura in base alle priorità. L'origine con la priorità più alta viene pianificata per prima. Se tale origine non è in grado di provvedere alla consegna, LN prova la seconda origine e così via.

Distribuzione

La strategia di fornitura è valida per i fornitori interni. La strategia di fornitura viene utilizzata per generare ordini di distribuzione pianificati.

Acquisti

La strategia di fornitura è valida per i fornitori esterni. La strategia di fornitura viene utilizzata per generare ordini di acquisto pianificati.