Pianificazione articolo per fornitore - Ricerca (cpvmi0531s000)

Utilizzare questa sessione per specificare lo scenario, l'articolo del piano, il fornitore VMI e il tipo di fabbisogno VMI per i quali si desidera visualizzare la pianificazione articolo per Business Partner e quindi avviare la sessione Pianificazione articolo per fornitore (cpvmi0530m000).

Informazioni sui campi

Scenario

scenario

Articolo del piano

articolo del piano

Valori consentiti

È necessario selezionare un articolo del piano per il quale il campo Relazione VMI della sessione Articoli - Pianificazione (cprpd1100m000) è impostato su Ricevi previsione cliente. Se si effettua lo zoom da questo campo, verranno visualizzati solo gli articoli del piano applicabili.

Business Partner 'Origine vendita'

business partner 'Origine vendita'

Valori consentiti

È necessario selezionare un Business Partner corrispondente a un fornitore VMI per l'articolo del piano. Un Business Partner è un fornitore VMI di un articolo se è presente un accordo su termini e condizioni applicabile di tipo Acquisti. Se si effettua lo zoom su questo campo, verranno visualizzati solo i Business Partner applicabili.

Nota

In un qualsiasi momento può essere presente un solo fornitore VMI valido per un articolo del piano.

Tipo di fabbisogno

Il tipo di fabbisogno VMI.

Per ulteriori informazioni, vedere: la sezione della Guida relativa alla sessione Pianificazione articolo per fornitore (cpvmi0530m000).

Valori consentiti

Per il tipo di fabbisogno VMI è possibile specificare uno dei seguenti valori:

  • Domanda effettiva e pianificata

    La pianificazione articolo per Business Partner è basata sui dati della domanda effettiva e sui dati della domanda pianificata generati nel processo di pianificazione basata sugli ordini.
  • Previsione calc. da inviare al fornitore

    La pianificazione articolo per Business Partner è basata sui dati della domanda ricavati dalla previsione calcolata durante l'ultima esecuzione della pianificazione basata sugli ordini (è anche possibile che la previsione calcolata non sia stata ancora inviata al fornitore).
  • Previsione inviata al fornitore

    La pianificazione articolo per Business Partner è basata sui dati della domanda ricavati dall'ultima revisione della previsione inviata al fornitore. Dopo che è stata calcolata da LN, la previsione può essere modificata prima dell'invio al cliente.
Data di inizio

La data di inizio della pianificazione articolo per business partner. LN la utilizza come data della prima transazione visualizzata nella pianificazione articolo per Business Partner.

Nascondi periodi vuoti

Se questa casella di controllo è selezionata, i periodi vuoti non vengono visualizzati tra i risultati disponibili nella pianificazione articolo per business partner. Un periodo vuoto è un periodo senza alcuna domanda o fornitura.