Previsione per Revisione ricevuta dal cliente (cpvmi0506m100)
Utilizzare questa sessione per visualizzare la previsione ricevuta dal cliente.
Per visualizzare un elenco di revisioni, utilizzare la sessione Revisioni previsione ricevute dal cliente (cpvmi0506m000).
Per visualizzare la situazione in base ai valori della fornitura confermata della revisione precedente, scegliere dal menu.
Prima di poter utilizzare una revisione della previsione durante l'esecuzione di una pianificazione, è necessario che la revisione sia accettata. Se la casella di controllo Accettazione automatica previsione della sessione Parametri pianificazione (cprpd0100m000) è stata selezionata, le revisioni vengono accettate automaticamente al momento del ricevimento.
Informazioni sui campi
- Articolo del piano
- BP Dest. vend.
-
business partner 'Destinazione vendita'
- Previsione
-
- Revisione
-
La revisione della previsione visualizzata.
- Data ricevimento
-
La data in cui è stata ricevuta la previsione dal fornitore.
- Accettata
-
Se questa casella di controllo è selezionata, la revisione specificata è stata accettata. Prima di poter utilizzare una revisione della previsione durante l'esecuzione di una pianificazione, è necessario che la revisione sia accettata.
Se il campo Accettazione automatica previsione della sessione Parametri pianificazione (cprpd0100m000) è stato selezionato, le revisioni vengono accettate automaticamente al momento del ricevimento.
- Fornitura confermata
-
- Revisione fornitura confermata
-
La revisione della fornitura confermata visualizzata.
Dopo aver ricevuto una revisione della previsione, è possibile specificare la fornitura confermata per tale revisione. Se viene visualizzata l'ultima revisione della previsione, è possibile che la fornitura confermata corrispondente non sia stata ancora inviata al cliente.
Per visualizzare la revisione corrente della fornitura confermata, scegliere
dal menu.Per visualizzare la revisione precedente della fornitura confermata, scegliere
dal menu.Nel campo Fornitura viene visualizzata la fornitura confermata della revisione.
- Data invio fornitura confermata
-
La data in cui è stata inviata la fornitura confermata al cliente.
- Data
-
La data della fornitura o della previsione.
- Previsione totale
-
La previsione totale. Se l'ordine è di tipo Previsione a fornitore, la previsione totale è uguale alla somma della previsione confermata e della previsione non confermata.
- Previsione confermata
-
- Previsione non confermata
-
- Tipo di fornitura confermato
-
- Fornitura
- Differenza totale
-
Un'indicazione del livello scorte previsto. Un valore negativo indica un esaurimento anticipato delle scorte.
Il campo Differenza totale indica un valore cumulativo basato sui campi Previsione totale e Fornitura.
- Differenza confermata
-
La differenza confermata è un'indicazione relativamente ottimistica del livello scorte previsto. Un valore negativo indica un esaurimento anticipato delle scorte. Nella differenza confermata si presume che la domanda includa soltanto la previsione confermata .
Il campo Differenza totale indica un valore cumulativo basato sui campi Previsione confermata e Tipo di fornitura confermato.
- Scorte minime
-
La quantità di scorte minima, concordata nei termini e nelle definizioni applicabili.
- Scorte massime
-
La quantità di scorte massima, concordata nei termini e nelle definizioni applicabili.
- Unità
- Specifiche
-
- Specifiche
-
Se questa casella di controllo è selezionata, sono presenti specifiche.
Per visualizzare le specifiche, scegliere
dal menu appropriato. - Riferimento
-
Il codice di riferimento per il quale deve essere stata allocata la fornitura che soddisfa la domanda o per il quale deve essere stato creato un legame di pegging domanda a tale fornitura.
LN utilizza questa caratteristica per individuare una fornitura corrispondente alla domanda specificata.
LN utilizza il campo Riferimento per registrare un riferimento interno.
Se parti correlate sono incluse in cicli di spedizione differenti, ad esempio se alcune delle parti vengono trasportate a un terzista per essere restituite in un secondo momento, è possibile utilizzare un codice di riferimento per mantenere collegate tali parti.
- Business Partner
-
Il business partner 'Destinazione vendita' per il quale deve essere stata allocata la fornitura che soddisfa questa domanda o per il quale deve essere stato creato un legame di pegging domanda a tale fornitura.
LN utilizza questa caratteristica per individuare una fornitura corrispondente alla domanda specificata.
- Usa scorte non allocate
-
Se questa casella di controllo è selezionata, Pianificazione aziendale può utilizzare le scorte non allocate per la fornitura della domanda. Pianificazione aziendale utilizza innanzitutto le scorte allocate. Se queste ultime non sono sufficienti, Pianificazione aziendale utilizza anche le scorte non allocate.
Se questa casella di controllo è deselezionata, per soddisfare la domanda Pianificazione aziendale può utilizzare soltanto le scorte allocate.
NotaUna volta che il record è stato creato, il valore di questo campo rimane invariato, anche in caso di variazione dei termini e delle condizioni.