Revisioni previsione ricevute dal cliente (cpvmi0506m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare le revisioni della previsione ricevuta dal cliente.

Per visualizzare i dettagli di una revisione della previsione, fare doppio clic su un record.

Prima di poter utilizzare una revisione della previsione durante l'esecuzione di una pianificazione, è necessario che la revisione sia accettata. Se la casella di controllo Accettazione automatica previsione della sessione Parametri pianificazione (cprpd0100m000) è stata selezionata, le revisioni vengono accettate automaticamente al momento del ricevimento.

Per specificare il numero di revisioni passate archiviate in LN, utilizzare il campo Numero di revisioni della sessione Parametri pianificazione (cprpd0100m000).

Informazioni sui campi

Articolo del piano

articolo del piano

Pianificatore

pianificatore

BP Dest. vend.

business partner 'Destinazione vendita'

Revisione

revisione

Data invio previsione

La data in cui il cliente ha inviato la previsione in base al cliente.

Data ricevimento

La data in cui è stata ricevuta la previsione dal fornitore.

Data invio fornitura confermata

La data in cui è stata inviata la fornitura confermata al cliente.

Previsione accettata

Se questa casella di controllo è selezionata, la revisione specificata è stata accettata. Prima di poter utilizzare una revisione della previsione durante l'esecuzione di una pianificazione, è necessario che la revisione sia accettata.

Se il campo Accettazione automatica previsione della sessione Parametri pianificazione (cprpd0100m000) è stato selezionato, le revisioni vengono accettate automaticamente al momento del ricevimento.

Per accettare un intervallo di previsioni, utilizzare la sessione Accettazione previsione ricevuta dal cliente (cpvmi0206m000).

Approvato

Se questa casella di controllo è selezionata, la fornitura confermata corrispondente alla revisione è stata approvata per l'invio al cliente. Prima di inviare la fornitura confermata a un cliente, è necessario approvarla.

Per approvare un intervallo di valori della fornitura confermata, utilizzare la sessione Approv. forn. conferm. da inviare al cliente (cpvmi0208m000).

Inviata

Se questa casella di controllo è selezionata, la revisione è stata inviata al cliente utilizzando la sessione Invio fornitura confermata al cliente (cpvmi0208m100).

Nota

Dopo che l'utente ha fatto clic su Invia nella sessione Invio fornitura confermata al cliente (cpvmi0208m100)LN presuppone che la fornitura confermata sia stata inviata al cliente, indipendentemente dall'impostazione della casella di gruppo Metodo di invio.

Testo

Se questa casella di controllo è selezionata, è stato immesso un testo per la revisione. Quando si invia la fornitura confermata al cliente, viene incluso anche tale testo.

Note

Se questa casella di controllo è selezionata, è stata immessa una nota per la revisione. Tale nota è stata creata per scopi interni e non viene inviata al cliente.