Approvazione fornitura confermata da inviare al cliente (cpvmi0208m000)
Utilizzare questa sessione per approvare la fornitura confermata prima di inviare i dati al cliente.
La fornitura confermata inviata al cliente costituisce un impegno di consegna.
Per visualizzare e modificare la fornitura confermata, utilizzare la sessione Fornitura confermata da inviare al cliente (cpvmi0108m000).
Informazioni sui campi
- BP Dest. vend.
-
business partner 'Destinazione vendita'
- Pianificatore
-
Il pianificatore responsabile della pianificazione dell'articolo del piano.
Il pianificatore di un articolo del piano viene definito nel campo Pianificatore della sessione Articoli - Pianificazione (cprpd1100m000).
- Da articolo del piano
- Approva fornitura non modificata
-
Se questa casella di controllo è selezionata, la fornitura confermata viene approvata anche se le date e le quantità sono identiche a quelle della precedente revisione della fornitura confermata.
- Accetta momenti di consegna antecedenti alla data corrente
-
Se questa casella di controllo è selezionata, la fornitura confermata viene approvata anche se i relativi record contengono date passate.
- Accetta differenza negativa
-
Se questa casella di controllo è selezionata, la fornitura confermata viene approvata anche se la relativa quantità non è probabilmente sufficiente a evitare la mancanza di scorte.
Se questa casella di controllo è deselezionata, e se la fornitura confermata si basa sulla previsione totale, la fornitura confermata non viene approvata se, entro la barriera temporale della fornitura confermata, la differenza totale diventa negativa. Se la fornitura confermata si basa sulla previsione confermata, il controllo viene eseguito sulla differenza confermata.
Per visualizzare la differenza totale e la differenza confermata, utilizzare i campi Differenza totale e Differenza confermata nella sessione Fornitura confermata da inviare al cliente (cpvmi0108m000).
La base per il calcolo della fornitura confermata viene specificata nel campo Fornitura confermata basata su della sessione Termini e condizioni pianificazione (tctrm1135m000).
La barriera temporale della fornitura confermata viene specificata nel campo Conferma orizzonte fornitura della sessione Termini e condizioni pianificazione (tctrm1135m000).
- Approva Business Partner non attivi
-
Se questa casella di controllo è selezionata, la fornitura confermata viene approvata, anche per i business partner 'Destinazione vendita' contrassegnati come inattivi.
Il campo Stato Business Partner nella sessione di dettagli Business Partner 'Origine vendita' (tccom4520m000) indica se un Business Partner è inattivo.
- Stampa fornitura confermata approvata
-
Se questa casella di controllo è selezionata, viene stampato un report contenente le revisioni della fornitura confermata approvata per l'invio al cliente.
- Stampa errori
-
Se questa casella di controllo è selezionata, viene stampato un report errori.