Generazione della distinta base di Produzione per reparti (cprpd3246m900)
Utilizzare questa sessione per creare i dati delle distinte base di Produzione per reparti in base ai dati presenti nelle sessioni Pianificazione - Distinta base generica (cprpd3145m000) e Distinta base generica (tipcf3110m000). Questi dati vengono creati utilizzando le due origini riportate di seguito:
- La distinta base generica per articoli configurati da PCF.
- La distinta base di pianificazione generica per articoli configurati da CPQ.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il Configurazioni per Sito campo è impostato su nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
Informazioni sui campi
- Genera per
-
- Da articolo del piano
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di articoli del piano per i quali vengono generati i dati delle distinte base di Produzione per reparti.
- Basato su
-
- Origine fornitura
-
Nei campi Da e A viene definito un intervallo di origini di fornitura degli articoli del piano per i quali deve essere generata la distinta base di pianificazione di Produzione per reparti.
Valori consentiti
- Produzione per reparti
- Produzione ripetitiva
- Acquisti
- Conto lavoro
- Distribuzione
NotaÈ necessario generare la distinta base di pianificazione di Produzione per reparti soltanto per l’origine di fornitura
o . - Ignora righe scadute prima del
- La data e l’ora a partire dalle quali è possibile ignorare le righe della distinta base di Produzione per reparti.
- Opzioni
-
- Metodo
-
Indica il metodo con cui vengono create le revisioni per la distinta base di Produzione per reparti.
Valori consentiti
- Minimo
- Questa opzione consente di creare una sola revisione 000001 per l’ultima sequenza attualmente valida. Il limite della data di input (data di creazione) diventa la data di validità della revisione.
- Esteso
- Questa opzione consente di creare una revisione per ciascun periodo di date a partire dalla data di input. I periodi di date vengono determinati in base alle date di validità e scadenza specificate. Le date di validità o di scadenza che cadono nello stesso giorno vengono considerate come una singola revisione.
- Simula
- Se questa casella di controllo è selezionata, i dati delle distinte base di pianificazione di Produzione per reparti vengono generati in modalità di simulazione e nel report viene visualizzata un’anteprima dei dati generati.
- Report processo
- Se questa casella di controllo è selezionata, l’applicazione stampa un report di processo con i dati delle distinte base di pianificazione di Produzione per reparti che sono stati generati.Nota
- Questa casella di controllo è selezionata per impostazione predefinita.
- Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Simula è deselezionata.
- Convalida e approva
- Se questa casella di controllo è selezionata, la distinta base di Produzione per reparti viene convalidata e, se non vengono rilevati errori, approvata.Nota
- Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.
- Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Simula è deselezionata.