Generazione della distinta base di Produzione per reparti (cprpd3246m900)

Utilizzare questa sessione per creare i dati delle distinte base di Produzione per reparti in base ai dati presenti nelle sessioni Pianificazione - Distinta base generica (cprpd3145m000) e Distinta base generica (tipcf3110m000). Questi dati vengono creati utilizzando le due origini riportate di seguito:
  • La distinta base generica per articoli configurati da PCF.
  • La distinta base di pianificazione generica per articoli configurati da CPQ.
Nota

È possibile accedere a questa sessione soltanto se il Configurazioni per Sito campo è impostato su In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).

Informazioni sui campi

Genera per
Da articolo del piano
Nei campi Da e A viene definito un intervallo di articoli del piano per i quali vengono generati i dati delle distinte base di Produzione per reparti.
Basato su
Origine fornitura

Nei campi Da e A viene definito un intervallo di origini di fornitura degli articoli del piano per i quali deve essere generata la distinta base di pianificazione di Produzione per reparti.

Valori consentiti

Produzione per reparti
Produzione ripetitiva
Acquisti
Conto lavoro
Distribuzione
Nota

È necessario generare la distinta base di pianificazione di Produzione per reparti soltanto per l’origine di fornitura Produzione per reparti o Conto lavoro.

Ignora righe scadute prima del
La data e l’ora a partire dalle quali è possibile ignorare le righe della distinta base di Produzione per reparti.
Opzioni
Metodo

Indica il metodo con cui vengono create le revisioni per la distinta base di Produzione per reparti.

Valori consentiti

Minimo
Questa opzione consente di creare una sola revisione 000001 per l’ultima sequenza attualmente valida. Il limite della data di input (data di creazione) diventa la data di validità della revisione.
Esteso
Questa opzione consente di creare una revisione per ciascun periodo di date a partire dalla data di input. I periodi di date vengono determinati in base alle date di validità e scadenza specificate. Le date di validità o di scadenza che cadono nello stesso giorno vengono considerate come una singola revisione.
Simula
Se questa casella di controllo è selezionata, i dati delle distinte base di pianificazione di Produzione per reparti vengono generati in modalità di simulazione e nel report viene visualizzata un’anteprima dei dati generati.
Report processo
Se questa casella di controllo è selezionata, l’applicazione stampa un report di processo con i dati delle distinte base di pianificazione di Produzione per reparti che sono stati generati.
Nota
  • Questa casella di controllo è selezionata per impostazione predefinita.
  • Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Simula è deselezionata.
Convalida e approva
Se questa casella di controllo è selezionata, la distinta base di Produzione per reparti viene convalidata e, se non vengono rilevati errori, approvata.
Nota
  • Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.
  • Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Simula è deselezionata.