Creazione manuale di relazioni di fornitura

Per creare nuovi valori predefiniti di relazioni di fornitura articolo, è possibile utilizzare l’opzione Copia in Valori predefiniti del menu Azioni della sessione Relazioni di fornitura (cprpd7130m000).

Di seguito sono riportate le opzioni che consentono di creare valori predefiniti di relazioni di fornitura articolo:

  1. Creare i valori predefiniti di un articolo del piano mediante la sessione Valori predefiniti pianificazione articolo (cprpd1610m000). Gestire le relazioni mediante la sessione satellite Valori predefiniti relazione di fornitura articolo (cprpd7132m000).

    È possibile definire i valori predefiniti delle relazioni di fornitura per la combinazione di tipo di articolo, Gruppo di articoli, Gruppo di ricevimento, Società di fornitura e Gruppo di fornitura. O

  2. Scegliere l’opzione Copia in Valori predefiniti dal menu Azioni nella sessione Relazioni di fornitura (cprpd7130m000). Viene visualizzata la sessione Copia in Valori predefiniti relazione di fornitura articolo (cprpd7232m000). In questa sessione è possibile copiare gli attributi in una nuova relazione di fornitura articolo.

Al momento della copia tutti gli attributi necessari vengono ricavati dalla relazione di fornitura selezionata. È possibile modificare solo il tipo di articolo.