Genera dati in libro paga
L'opzione Periodi di presenza (bpxtm0170m000) consente di generare i dati relativi ai periodi di presenza. È possibile generare i dati per un intervallo di gruppi di impiegati, anni, codici periodo e periodi prima dell'elaborazione nel libro paga. del menu nella sessione
Nota
- È possibile includere i periodi con stato impostato su Approvato e Chiuso soltanto quando si generano i dati in un sistema di gestione del libro paga.
- I dati relativi al periodo di presenza vengono inclusi durante la generazione dei dati nel libro paga se la casella di controllo Esportazione (n. di giorni) della sessione Tipi di presenza (bpxtm1150m000) è selezionata.
Dopo aver generato i dati relativi al periodo di presenza, è possibile scegliere Periodi di presenza (bpxtm0170m000) per elaborarli nel libro paga.
dal menu nella sessione Nota
- Se la casella di controllo Da pianificata a effettiva è selezionata, i dati specificati nelle registrazioni dell'orario hanno priorità rispetto ai dati relativi alla presenza pianificata.
- È possibile generare la presenza effettiva soltanto se nella sessione Periodi di presenza (bpxtm0170m000) sono specificate le transazioni.
- Nei dati del libro paga vengono inclusi anche i campi di reportistica soltanto se nella sessione Tipi di presenza (bpxtm1150m000) sono selezionate le opzioni correlate.