Scorte negative non di proprietà
LN crea un record dei consumi negativi di scorte non di proprietà o in conto terzi se viene creata un'identificazione proprietà per l'avviso di uscita per le scorte non di proprietà con disponibilità insufficiente.
La quantità del relativo record dei consumi negativi diminuisce se viene confermato un ricevimento per scorte non di proprietà identiche.
Quando il ricevimento viene confermato, LN verifica se sono presenti scorte negative non di proprietà. Tale verifica viene eseguita per l'articolo ricevuto, il magazzino e la proprietà.
Se vengono rilevate scorte negative, LN crea un record dei consumi non di proprietà, ossia in conto terzi o di proprietà di terzi, e diminuisce di conseguenza la quantità dei record dei consumi negativi correlati. Se la quantità ricevuta è uguale o superiore alla quantità dei consumi negativi, LN rimuove il record dei consumi negativi.
Il ricevimento di merci per un proprietario specifico non determina il consumo di scorte di proprietà. Viceversa, il ricevimento di scorte di proprietà non determina il consumo di scorte non di proprietà.
LN registra le scorte negative o consumi finanziari di scorte negative nelle seguenti sessioni:
- Articolo - Magazzino - Scorte negative (whwmd2555m000)
- Consumi scorte negative (whina1520m000)
- Consumi negativi conto terzi (whwmd2552m000)
- Consumi negativi proprietà di terzi (whwmd2552m100)