Unità di gestione nelle scorte in quarantena

Le unità di gestione possono contenere articoli in quarantena. Queste unità di gestione vengono inviate in quarantena a seguito di ispezioni di magazzino in ingresso o uscita o dalla produzione. Quando viene creato l’ID quarantena, lo stato delle unità di gestione viene impostato su Quarantena.

Non è possibile generare o comporre manualmente unità di gestione.

Se in quarantena sono presenti unità di gestione, è possibile elaborare o specificare le destinazioni di queste o dell'intero ID quarantena. Non è possibile gestire righe di destinazione singole perché una riga di destinazione può essere correlata a una parte di unità di gestione e non è consentito elaborare una parte di un unità di gestione.

Lotto e articoli con numero di serie in unità di gestione

Per un lotto o articoli con numero di serie con elevati volumi, è necessario completare la registrazione prima che le unità di gestione giungano in quarantena. In questo modo LN determina più facilmente la relazione fra le unità di gestione e le righe di destinazione durante la creazione degli ID quarantena.

Quando vengono inviati in quarantena durante la produzione, è richiesta la registrazione del lotto o del numero di serie prima della conferma del ricevimento. Quando vengono rifiutati e messi in quarantena durante l'ispezione di magazzino, è richiesta la registrazione del lotto o del numero di serie prima dell'elaborazione dei risultati dell'ispezione.