Pannello attività pianificazione spedizione - Sezione Riepilogo

Nella sezione Riepilogo vengono riassunte le informazioni sugli articoli selezionati nella sezione Visualizzazione settimanale.

Insieme al numero degli articoli selezionati, vengono visualizzate le seguenti informazioni:

Peso lordo
Il peso cumulativo degli articoli specificati per gli articoli selezionati.
Unità di carico
Numero di articoli imballaggio (pallet, scaffalature e così via) necessari per spedire gli articoli selezionati. Viene considerato il valore del campo Articolo imballaggio definito per l’articolo nella sessione Modelli unità di gestione (whwmd4160m000). Il numero di bancali viene calcolato in base al valore del campo Unità di carico. Se il valore di Unità di carico è compreso nei seguenti intervalli:
  • 0,1 e 1, è necessario un bancale.
  • 1,1 e 2, sono necessari due bancali.
  • 2,1 e 3, sono necessari tre bancali e così via.
Nota

Se gli articoli selezionati hanno tipi di articoli imballaggio differenti, le unità non vengono visualizzate.

Vettore
Il nome del vettore specificato per gli articoli selezionati.

Il valore di questo campo viene inserito automaticamente solo se per tutti gli articoli selezionati è stato specificato lo stesso vettore. È anche possibile specificare o modificare questo valore. Se non è specificato, le spedizioni vengono create nella sessione Spedizioni (whinh4130m000) senza un valore indicato in questo campo.

Modalità
La categoria di trasporto per la spedizione. Questo valore viene recuperato dalla sessione Vettori/Fornitori di servizi logistici (LSP) (tcmcs0180s000).
Data spedizione pianificata
La data di spedizione pianificata degli articoli. Per impostazione predefinita, viene visualizzata la prima data specificata per gli articoli selezionati. È tuttavia possibile modificare questa data. Anche se questo campo viene deselezionato manualmente, viene considerata la prima data specificata per gli articoli selezionati.
Nota

Per impostazione predefinita, se la prima Data spedizione pianificata specificata per gli articoli selezionati è una data nel passato, viene considerata la data corrente.

È possibile fare clic su Crea spedizioni previste per creare spedizioni con stato Previsto nella sessione Spedizioni (whinh4130m000).

Nota

È possibile selezionare gli articoli per creare le spedizioni con lo stato Previsto soltanto se la casella di controllo Spedizioni previste in uso è selezionata nella sessione Tipi di ordine di magazzino (whinh0110m000) per il Tipo ordine magazz. specificato per l'Ordine correlato nella sessione Ordine di magazzino (whinh2100m100).