Ordini quadro di magazzino basati su programmi produzione
Per il ricevimento di articoli in base a un programma produzione, LN utilizza ordini quadro di magazzino.
Gli ordini quadro di magazzino basati su programmi produzione vengono creati quando viene prodotta per la prima volta la quantità di trasferimento relativa agli articoli finali. La quantità di trasferimento è specificata nel campo Quantità trasferimento della sessione Elenco di lavoro (tirpt4602m000). Dalla seconda volta in poi, la quantità di trasferimento viene aggiornata nel campo Quantità ordinata della riga ordine di ingresso dell'ordine quadro di magazzino.
Caratteristiche dell'ordine e della riga ordine:
- L'oggetto di origine di un ordine quadro di magazzino è un Programma produzione.
- La Quantità ordinata viene aggiornata con la quantità specificata nel campo Quantità trasferimento della sessione Elenco di lavoro (tirpt4602m000).
- Il tipo di 'Origine spedizione' è Centro di lavoro.
- Il tipo di 'Destinazione spedizione' è Magazzino.
Ricevimenti basati su ordini quadro di magazzino
Per impostazione predefinita la quantità ricevuta e la quantità del documento di trasporto corrispondono alla quantità ordinata meno le quantità già ricevute. È possibile specificare o modificare la quantità ricevuta e la quantità del documento di trasporto mediante la sessione Righe ricevimento (whinh3112s000).
Se si conferma un ricevimento per un ordine quadro di magazzino in Ricevimento magazzino (whinh3512m000), LN aggiorna la quantità cumulata ricevuta per l'ordine.
È possibile visualizzare la quantità ricevuta cumulata nel campo Quantità ricevuta in unità di misura scorte della sessione Righe ordine di ingresso (whinh2110m000).
Per gli ordini quadro di magazzino basati su programmi produzione non sono supportate le correzioni del ricevimento.
Gestione quarantena
Se si assegnano destinazioni Usa allo stato attuale o Nessun difetto nella sessione Panoramica scorte in quarantena (whwmd2171m000) alle scorte in quarantena, LN crea una nuova riga di ricevimento per l'ordine quadro di magazzino per il quale sono stati ricevuti in origine questi articoli.