Utilizzo della sessione pannello attività Magazzino 360 (whwmd2300m000)
La sessione pannello attività Magazzino 360 (whwmd2300m000) consente di visualizzare e gestire le informazioni relative ai magazzini definiti per la società.
Per impostazione predefinita, nella sessione pannello attività Magazzino 360 (whwmd2300m000) vengono elencati tutti i magazzini definiti per la società. Per filtrare i magazzini, è possibile utilizzare le opzioni del menu .
Si noti, tuttavia, che l'utilizzo dei filtri può influire negativamente sulle prestazioni del sistema.
I magazzini sono elencati nella sezione delle righe di questa sessione.
Se si seleziona un magazzino nella sezione delle righe, i dettagli del magazzino selezionato vengono visualizzati nella casella di gruppo Dettagli magazzino presente nella parte superiore della sessione. I dettagli visualizzati includono il numero di ubicazioni del magazzino, il numero di articoli, i punti di magazzinaggio memorizzati e così via.
I collegamenti ipertestuali consentono inoltre di accedere rapidamente alle varie sessioni per la visualizzazione o la gestione di ulteriori informazioni relative al magazzino. Le caselle di controllo, situate accanto ai collegamenti ipertestuali, indicano l'eventuale presenza delle informazioni nelle sessioni avviate facendo clic sui collegamenti ipertestuali.
Se, ad esempio, viene selezionata la casella di controllo situata accanto al collegamento ipertestuale Ordini di inventario periodico (whinh5100m000).
, questo indica che per il magazzino selezionato esistono ordini di inventario periodico. Per visualizzare e gestire gli ordini di inventario periodico, fare clic sul collegamento ipertestuale per avviare la sessionePer visualizzare le informazioni relative allo storico nella sessione corrente e nel visualizzatore delle transazioni di ubicazione, è necessario che nella sessione Parametri reportistica scorte (whinr0100s000) sia selezionata la casella di controllo Storico transazioni scorte.