Filtri e selezioni di Articolo, Lotto e Numero di serie 360

Per eseguire una ricerca avanzata dell'articolo, è possibile utilizzare i campi Filtra opzioni della sessione Selezione (whltc3600m200).

Se si specifica unità di gestione, per impostazione predefinita l'articolo contenuto nell'unità di gestione viene inserito nel campo Articolo della sezione Selezione. Se presenti, il lotto e i numeri di serie vengono inseriti per impostazione predefinita nei campi Lotto e Numero di serie. Se l'unità di gestione contiene più articoli o lotto e numero di serie oppure se l'unità di gestione è multiarticolo, non è possibile impostare questi valori in modo predefinito ed è necessario specificarli.

Se si specifica una riga di ricevimento o una riga di spedizione, per impostazione predefinita l'articolo correlato viene inserito nel campo Articolo. Se presenti, il lotto e i numeri di serie vengono inseriti per impostazione predefinita nei campi Lotto e Numero di serie. Se più articoli sono correlati al ricevimento, alla riga di ricevimento, alla spedizione o alla riga di spedizione, non è possibile impostare questi valori in modo predefinito.

Nei seguenti campi è possibile impostare un valore oppure eseguire lo zoom in una sessione per selezionare un valore:

Campo Dati visualizzati nella sessione di zoom
Riga ricevimento/ Riga ricevimento Ricevimento o righe di ricevimento presenti nella sessione Dati ingresso unità di gestione (whinh2113m000) per l'unità di gestione.
Riga spedizione/ Riga di spedizione Spedizioni o righe di spedizione presenti nella sessione Dati uscita unità di gestione (whinh2123m000) per l'unità di gestione.
Articolo Articoli presenti nella struttura dell'unità di gestione specificata. Se l'unità di gestione contiene l'articolo principale di una distinta base, è possibile selezionare l'articolo principale e i componenti.
Lotto Numeri di lotto presenti nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000) per l'unità di gestione di livello inferiore dell'unità di gestione specificata.
Numero di serie Numeri di serie presenti nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000) per l'unità di gestione di livello inferiore dell'unità di gestione specificata.
Nota

Se nel campo Unità di gestione è specificata un'unità di gestione, i dati visualizzati nella sessione di zoom per i campi sopra elencati sono correlati all'unità di gestione.

Se un articolo viene specificato o inserito per impostazione predefinita in base ai valori specificati nei campo della sezione Filtra opzioni, le transazioni correlate vengono visualizzate nella sessione Articolo, Lotto e Transazioni numeri di serie (whltc3510m000), che rappresenta la sezione inferiore della sessione Articolo, Lotto e Numero di serie 360 (whltc3600m100).

Queste transazioni possono risultare da:

  • Prelievi e ricevimenti di magazzino
  • Rettifiche delle scorte
  • Destinazioni in quarantena
  • Processi di ispezione in Gestione qualità e Magazzino
  • Gestione di non conformità in Assistenza
  • Registrazioni di chiamate di assistenza
  • Reclami di clienti e fornitori.
  • Service order processing

Se si seleziona Utilizzo o Posizione fornitura, viene visualizzata una rappresentazione grafica della struttura finale o di manutenzione dell'articolo o dell'articolo componente selezionato nella sessione Tracciabilità (whltc3800m000), che si trova nella sezione superiore destra.

Nota
  • Per impostazione predefinita, non vengono visualizzati i campi Unità di gestione, Riga ricevimento, Riga ricevimentoRiga spedizione e Riga di spedizione. È necessario aggiungerli alla sessione tramite la personalizzazione della sessione.
  • Le transazioni relative a lotti e numeri di serie risultanti da prelievi e ricevimenti di magazzino sono visualizzate anche nelle sessioni Articolo - Lotti - Prelievi (whltc3500m000) e Articolo - Numeri di serie - Prelievi (whltc5510m000).