Utilizzo dell'opzione Posizione fornitura nella sessione Articolo, Lotto e Numero di serie
L'opzione Posizione fornitura fornisce una visualizzazione dall'alto verso il basso dell'articolo selezionato nella sessione Selezione (whltc3600m200). Questa visualizzazione viene mostrata nel grafico che compone la sessione Tracciabilità (whltc3800m000).
Nel grafico, l'articolo selezionato nella sessione Selezione (whltc3600m200) viene visualizzato nelle cartelle principali denominate Struttura finale e Struttura di manutenzione. Quest'ultima cartella viene visualizzata se è presente una struttura di manutenzione. I livelli inferiori della struttura fisica dell'articolo selezionato vengono visualizzati nelle sottocartelle.
Ad esempio, se è selezionato l'articolo finale, nelle cartelle di livello inferiore vengono visualizzati gli articoli componente.
Esempio
La figura mostra la sessione Articolo, Lotto e Numero di serie 360 (whltc3600m100), nella quale sono selezionati l'articolo A, numero di serie 14, e l'opzione Where Supplied. L'articolo A è stato ricevuto in magazzino il 22 gennaio aaaa.
All'interno del grafico l'utente seleziona il numero di serie 14 dell'articolo A, quindi seleziona l'articolo D, numero di serie 0039. Si tratta di uno dei componenti di livello inferiore della struttura finale dell'articolo A, numero di serie 14.
In seguito l'utente apre la struttura di manutenzione dell'articolo A e seleziona l'articolo D, numero di serie 0073. Questo componente è utilizzato per sostituire l'articolo difettoso D, numero di serie 0039.
Nella sezione inferiore della sessione Articolo, Lotto e Numero di serie 360 (whltc3600m100) sono visualizzate le transazioni correlate all'articolo D, numero di serie 0073. Ad esempio, l'ordine di assistenza nel quale è registrata la sostituzione dell'articolo D, numero di serie 0039 con l'articolo D, numero di serie 0073.