Impostazione della registrazione della proprietà in Magazzino
Per attivare la registrazione della proprietà per un singolo articolo, quest'ultimo deve essere incluso in un'unità di gestione. È possibile visualizzare singole unità di gestione di un magazzino. I dati delle unità di gestione includono un riferimento al proprietario dell'articolo.
I dati relativi alla proprietà per gli articoli sono elencati nelle unità di gestione. Le unità di gestione ricavano i dati relativi alla proprietà dalla sessione Proprietà riga ricevimento (whinh3521m000). Per tenere traccia pertanto del proprietario di un articolo nei processi di immagazzinamento e nelle scorte, è necessario generare automaticamente unità di gestione.
Si noti che per il funzionamento di questa impostazione è necessario selezionare il valore Articolo fisico o Articolo fisico e ubicazione nel campo Livello registrazione delle seguenti sessioni:
- Dati articolo per Magazzino (whwmd2110s000)
- Articolo - Magazzino (whwmd4600m000)
- Articoli - Valori predefiniti di magazzino (whwmd4101s000)
È inoltre necessario che siano in uso unità di gestione per i ricevimenti, le ispezioni in ingresso e in uscita e le spedizioni per combinazioni magazzino-articolo.
Se la registrazione della proprietà non è a livello di Ubicazione o Articolo fisico e ubicazione e le ubicazioni o i punti di magazzinaggio sono bloccati, LN non è in grado di determinare se le scorte di uno specifico proprietario sono bloccate. Se la registrazione della proprietà non è a livello di Ubicazione, Articolo fisico o Articolo fisico e ubicazione e le unità di gestione sono bloccate, LN non è in grado di determinare se le scorte di uno specifico proprietario sono bloccate. In genere, se la registrazione della proprietà è a livello di Magazzino, i blocchi manuali non bloccano le scorte di proprietari specifici.