Blocchi lotti (whwmd6120m000)
Utilizzare questa sessione per bloccare o sbloccare lotti.
Possono essere presenti più motivi per bloccare (completamente) un lotto, pertanto è possibile eseguire più volte questa operazione. Per evitare che un altro utente sblocchi il lotto viene registrato il nome di accesso dell'utente. Gli utenti possono eliminare soltanto le righe che loro stessi hanno creato.
Dopo avere salvato o eliminato una riga, tutti i campi nelle sessioni relative a stati bloccati e quantità in sospeso vengono aggiornati.
Per visualizzare i punti di magazzinaggio bloccati di un lotto, fare clic sul lotto bloccato e scegliere Punti di magazzinaggio bloccati (whwmd6550m000).
dal menu appropriato per avviare la sessioneSe sono presenti per le scorte bloccate, è possibile visualizzare e gestire i dettagli relativi al pegging progetto o alla proprietà nella sessione Dettagli punti di magazzinaggio bloccati (whwmd6152m000), che può essere avviata dalla sessione Punti di magazzinaggio bloccati (whwmd6550m000).
- Articolo
-
L'articolo del lotto (s)bloccato.
- Lotto
-
Numero di articoli prodotti e immagazzinati insieme, identificati da un codice (lotto). I lotti identificano le merci.
- Codice identificativo di configurazione
-
Il codice identificativo di configurazione.
- Revisione elemento di progettazione
-
Il numero di revisione dell'articolo.
- Motivo blocco
-
Motivo del blocco. Il motivo può essere collegato al blocco di una zona, di un'ubicazione, di un lotto, di un punto di magazzinaggio o di un articolo con numero di serie.
- Utente
-
Il codice di accesso dell'utente che ha imposto il blocco viene registrato in questo campo. Soltanto l'utente che ha attivato il blocco lo può disattivare.
- Data blocco
-
Quando un lotto è bloccato, LN registra automaticamente la data (sistema). La data ha solo valore informativo.
- Testo
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile inserire testo aggiuntivo relativo al motivo del blocco.