Scheda imballaggio (whwmd5440m000)
Utilizzare questa sessione per stampare la scheda di imballaggio, utilizzata per l'imballaggio. È possibile stampare la scheda di imballaggio in base ai punti di magazzinaggio proposti o effettivi.
- Intervallo di selezione
-
- Spedizione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di spedizioni in base alle quali viene stampata la scheda di imballaggio.
- Riga spedizione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di righe di spedizione in base alle quali viene stampata la scheda di imballaggio.
- Sequenza riferimenti
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di numeri di sequenza di riferimento in base ai quali viene stampata la scheda di imballaggio.
- Stato avviso di preimballaggio
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di stati di avviso di preimballaggio in base ai quali viene stampata la scheda di imballaggio.
Valori consentiti
- Nuovo
-
Lo stato iniziale dell'avviso di preimballaggio. In questa fase il pianificatore genera i punti di magazzinaggio proposti e le unità di gestione previste e prepara il lavoro per l'addetto al carico. Un avviso di preimballaggio con questo stato può essere rimosso dall'intestazione della spedizione.
- Approvato
-
L'addetto al carico approva l'avviso di preimballaggio. Questo stato può essere reimpostato su Nuovo. Non è possibile utilizzare avvisi di preimballaggio non approvati per spostare le scorte nell'ubicazione di imballaggio (non è possibile creare punti di magazzinaggio effettivi per magazzini non gestiti per ubicazioni). L'avviso di preimballaggio non può essere rimosso dall'intestazione della spedizione.
- Imballaggio in elaborazione
-
Viene avviato il processo di imballaggio. Non è più possibile rimuovere l'avviso di preimballaggio.
- Imballaggio completato
-
L'addetto al carico ha completato le attività di imballaggio per tutte le righe per cui è richiesto l'imballaggio. Questo stato viene impostato soltanto se sono state imballate tutte le righe di avviso preimballaggio. L'annullamento di una riga reimposta infatti lo stato su Imballaggio in corso. Non è possibile eliminare un avviso di preimballaggio con questo stato.
- Completo
-
L'addetto al carico ha completato le attività di imballaggio. Quando lo stato viene impostato su Completo, le unità di gestione vengono impegnate. È possibile rimuovere l'avviso di preimballaggio dall'intestazione della spedizione.
- Imballaggio annullato
-
Il pianificatore o l'addetto al carico imposta questo stato quando la ridefinizione dell'imballaggio viene eseguita durante il processo di prelievo o quando vengono annullate le richieste. oppure Tutte le righe collegate all'avviso di preimballaggio annullato sono considerate obsolete. È possibile rimuovere l'avviso di preimballaggio dall'intestazione della spedizione.
- Opzioni
-
- Basato su
-
L'opzione in base alla quale viene stampata la scheda di imballaggio.
Valori consentiti
- Punto di magazzinaggio proposto
- Punto di magazzinaggio effettivo
- Includi
-
- Spost.
-
Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio sono inclusi i punti di magazzinaggio proposti spostati nei punti di magazzinaggio effettivi degli avvisi di preimballaggio.
NotaQuesta casella di controllo è abilitata soltanto se il campo Basato su è impostato su Punto di magazzinaggio proposto.
- Annullato
-
Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio sono inclusi i punti di magazzinaggio proposti o effettivi, a seconda che il campo Basato su degli avvisi di preimballaggio sia impostato o meno sullo stato Annullato.
- Imballaggio completato
-
Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio sono inclusi i punti di magazzinaggio effettivi degli avvisi di preimballaggio impostati su Imballaggio completato.
NotaQuesta casella di controllo è abilitata soltanto se il campo Basato su è impostato su Punto di magazzinaggio effettivo.
- Completo
-
Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio è incluso un avviso di preimballaggio dei punti di magazzinaggio effettivi impostati sullo stato Completo.
NotaQuesta casella di controllo è abilitata soltanto se il campo Basato su è impostato su Punto di magazzinaggio effettivo.
- Stampa
-
- Codici a barre
-
Se la casella di controllo è selezionata, il codice a barre viene stampato sulla scheda di imballaggio.
- Tipo di codice a barre
-
Il tipo di codice a barre stampato sulla scheda di imballaggio.
Valori consentiti
- EAN13; 1 cifra di controllo
- Codice-128
- EAN 128
- 2 di 5
- Non applicabile
- Inseriti 2 di 5
- 3 di 9
- Codice B
- Codice 11
- Codabar
- MSI
- Codice esteso-39
- EAN-8
- UPCA+2
- UPCA+5
- EAN-8+2
- EAN-8+5
- UPC-E+2
- UPC-E+5
- Telepen standard
- Telepen ASCII
- Inizio/fine Telepen numerico
- PostNet tipo A
- EAN13+2
- PostNet tipo C
- PostNet tipo C'
- FIM A
- FIM B
- FIM C
- RM4SCC
- 4-Regione
- Codice 93
- Codice esteso 93
- 9/10 cifre ISBN
- EAN13+5
- Matrice 2/5
- Plessey
- Australia Post
- Swiss Post
- Deutsche Post
- SISAC/SICI
- EAN-14
- Planet 12
- Planet 14
- ISSN
- UPC-A; 12 numeri
- ISMN
- SSCC
- Korean Postal Authority
- Italian Post 39
- Italian Post 25
- UPC-E; 7 numeri
- ITF-14
- ITF-6
- Codice 39; 1 cifra di controllo facolt.
- Altezza codice a barre [Righe]
-
L'altezza (righe) del codice a barre stampato sulla scheda di imballaggio.
- Testo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo.