Scheda imballaggio (whwmd5440m000)

Utilizzare questa sessione per stampare la scheda di imballaggio, utilizzata per l'imballaggio. È possibile stampare la scheda di imballaggio in base ai punti di magazzinaggio proposti o effettivi.

Intervallo di selezione
Spedizione

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di spedizioni in base alle quali viene stampata la scheda di imballaggio.

Riga spedizione

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di righe di spedizione in base alle quali viene stampata la scheda di imballaggio.

Sequenza riferimenti

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di numeri di sequenza di riferimento in base ai quali viene stampata la scheda di imballaggio.

Stato avviso di preimballaggio

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di stati di avviso di preimballaggio in base ai quali viene stampata la scheda di imballaggio.

Valori consentiti

Nuovo

Lo stato iniziale dell'avviso di preimballaggio. In questa fase il pianificatore genera i punti di magazzinaggio proposti e le unità di gestione previste e prepara il lavoro per l'addetto al carico. Un avviso di preimballaggio con questo stato può essere rimosso dall'intestazione della spedizione.

Approvato

L'addetto al carico approva l'avviso di preimballaggio. Questo stato può essere reimpostato su Nuovo. Non è possibile utilizzare avvisi di preimballaggio non approvati per spostare le scorte nell'ubicazione di imballaggio (non è possibile creare punti di magazzinaggio effettivi per magazzini non gestiti per ubicazioni). L'avviso di preimballaggio non può essere rimosso dall'intestazione della spedizione.

Imballaggio in elaborazione

Viene avviato il processo di imballaggio. Non è più possibile rimuovere l'avviso di preimballaggio.

Imballaggio completato

L'addetto al carico ha completato le attività di imballaggio per tutte le righe per cui è richiesto l'imballaggio. Questo stato viene impostato soltanto se sono state imballate tutte le righe di avviso preimballaggio. L'annullamento di una riga reimposta infatti lo stato su Imballaggio in corso. Non è possibile eliminare un avviso di preimballaggio con questo stato.

Completo

L'addetto al carico ha completato le attività di imballaggio. Quando lo stato viene impostato su Completo, le unità di gestione vengono impegnate. È possibile rimuovere l'avviso di preimballaggio dall'intestazione della spedizione.

Imballaggio annullato

Il pianificatore o l'addetto al carico imposta questo stato quando la ridefinizione dell'imballaggio viene eseguita durante il processo di prelievo o quando vengono annullate le richieste. oppure Tutte le righe collegate all'avviso di preimballaggio annullato sono considerate obsolete. È possibile rimuovere l'avviso di preimballaggio dall'intestazione della spedizione.

Opzioni
Basato su

L'opzione in base alla quale viene stampata la scheda di imballaggio.

Valori consentiti

  • Punto di magazzinaggio proposto
  • Punto di magazzinaggio effettivo
Includi
Spost.

Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio sono inclusi i punti di magazzinaggio proposti spostati nei punti di magazzinaggio effettivi degli avvisi di preimballaggio.

Nota

Questa casella di controllo è abilitata soltanto se il campo Basato su è impostato su Punto di magazzinaggio proposto.

Annullato

Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio sono inclusi i punti di magazzinaggio proposti o effettivi, a seconda che il campo Basato su degli avvisi di preimballaggio sia impostato o meno sullo stato Annullato.

Imballaggio completato

Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio sono inclusi i punti di magazzinaggio effettivi degli avvisi di preimballaggio impostati su Imballaggio completato.

Nota

Questa casella di controllo è abilitata soltanto se il campo Basato su è impostato su Punto di magazzinaggio effettivo.

Completo

Se la casella di controllo è selezionata, nella scheda di imballaggio è incluso un avviso di preimballaggio dei punti di magazzinaggio effettivi impostati sullo stato Completo.

Nota

Questa casella di controllo è abilitata soltanto se il campo Basato su è impostato su Punto di magazzinaggio effettivo.

Stampa
Codici a barre

Se la casella di controllo è selezionata, il codice a barre viene stampato sulla scheda di imballaggio.

Tipo di codice a barre

Il tipo di codice a barre stampato sulla scheda di imballaggio.

Valori consentiti

EAN13; 1 cifra di controllo
Codice-128
EAN 128
2 di 5
Non applicabile
Inseriti 2 di 5
3 di 9
Codice B
Codice 11
Codabar
MSI
Codice esteso-39
EAN-8
UPCA+2
UPCA+5
EAN-8+2
EAN-8+5
UPC-E+2
UPC-E+5
Telepen standard
Telepen ASCII
Inizio/fine Telepen numerico
PostNet tipo A
EAN13+2
PostNet tipo C
PostNet tipo C'
FIM A
FIM B
FIM C
RM4SCC
4-Regione
Codice 93
Codice esteso 93
9/10 cifre ISBN
EAN13+5
Matrice 2/5
Plessey
Australia Post
Swiss Post
Deutsche Post
SISAC/SICI
EAN-14
Planet 12
Planet 14
ISSN
UPC-A; 12 numeri
ISMN
SSCC
Korean Postal Authority
Italian Post 39
Italian Post 25
UPC-E; 7 numeri
ITF-14
ITF-6
Codice 39; 1 cifra di controllo facolt.
Altezza codice a barre [Righe]

L'altezza (righe) del codice a barre stampato sulla scheda di imballaggio.

Testo

Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo.