Chiusura e rimozione unità di gestione (whwmd5230m100)

Utilizzare questa sessione per chiudere e rimuovere le unità di gestione. È possibile chiudere un'unità di gestione solo se il relativo stato è compreso tra quelli riportati di seguito:

  • Spedito
  • Non attivo

È possibile rimuovere le unità di gestione il cui stato sia Chiuso.

Per chiudere e/o rimuovere le unità di gestione, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare l'intervallo di numeri identificativi delle unità di gestione da chiudere o rimuovere.
  2. Selezionare l'intervallo di magazzini per le unità di gestione da chiudere o rimuovere. Di conseguenza, vengono chiuse e/o rimosse le unità di gestione incluse nell'intervallo del passaggio precedente e collegate a uno qualsiasi dei magazzini selezionati in questo passaggio.
  3. Selezionare l'intervallo di articoli per le unità di gestione da chiudere o rimuovere. Di conseguenza, vengono chiuse e/o rimosse le unità di gestione corrispondenti ai criteri dei passaggi precedenti e contenenti uno qualsiasi degli articoli selezionati in questo passaggio.
  4. Selezionare le opzioni desiderate nella casella di gruppo Opzioni. Le opzioni selezionate vengono applicate alle unità di gestione che corrispondono ai criteri specificati nelle fasi precedenti.
  5. Scegliere Continua per avviare il processo di chiusura o rimozione delle unità di gestione.
Chiudi unità di gestione spedite

Se la casella di controllo è selezionata, vengono chiuse le unità di gestione con stato Spedito che corrispondono ai criteri specificati nelle fasi precedenti.

Chiudi unità di gestione non attive

Se la casella di controllo è selezionata, vengono chiuse le unità di gestione con stato Non attivo che corrispondono ai criteri specificati nelle fasi precedenti.

Rimuovi unità di gestione chiuse

Se la casella di controllo è selezionata, vengono rimosse le unità di gestione, il cui stato sia Chiuso, corrispondenti ai criteri specificati nelle fasi precedenti.